Mi manchi

da Anonimo per ancora tu Bella

Faccio a pugni con la voglia di cercarti, scriverti.Mi manchi, mi manca tutto di te.Sto provando a darmi un senso anche in questa situazione, anche senza te..ma, no non c'è, è troppo dura andare avanti ogni giorno trascinando questo vuoto dentro me che pesa come infiniti macigni.Non sono forte.Ti ho fatto troppo male, inonsciamente,ma l'ho fatto e ti chiedo di perdonarmi, ora o quando potrai, se potrai.Ho sempre provato a darti il meglio e se non ci sono riuscito mi assumo tutta la responsabilità.Non sono uno stronzo.Non ho mai avuto un pensiero per nessun'altra, mai ho baciato qualcuna nè sfiorata.Un anno, hai avuto un anno di totale rispetto nonostante la distanza.Facile lasciarsi trascinare dalle paranoie, dalle paure, ma dovevi solo credere in me...e io giuro, non ho mai fatto nulla di sbagliato nei tuoi confronti e per i miei errori, beh sai che ho sempre affrontato le conseguenze a testa alta;è tardi ormai, o forse no...non so dirlo...ho cercato sempre di tenerti stretta a me, ma forse ho esagerato.

24 settembre 2010

Categoria: Mi manchi

da Anonimo

cercala finche lei ti dira non cercarmi più. non aver paura.amica

24 settembre 2010

da TiCapisco

Ciao... Quando parli assomigli tanto al mio lui... Ma di sicuro non potresti esserlo... lui ha sempre mentito... e non avrebbe mai il coraggio... è troppo orgoglioso... ma ti dico solo una cosa.. cercala, amala, dagli tutto di te stesso... e vedrai che ti ricambera... una ragazza ama sempre chi la fà sentire una principessa.

Baci, e buona fortuna.

25 settembre 2010 - Napoli

da Regina

Wow..Anonimo...Che aspetti???? Lei deve saperlo per davvero che tu non sei uno stronzo!! Forse si è fatta strane idee in testa...Chiarisci..Subito..non perdere tempo...L'amore non teme orgoglio nè menzogne...L'amore ha il colore della verità stamato in faccia...Chiamala, scrivile..fai qualcosa..

6 ottobre 2010