« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da MARGARETH

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Angy*

Ciao MARGARETH...ormai il tempo che ti divide dal viaggio è veramente poco...e credo che l'ansia stia aumentando giorno per giorno...hai perfettamente ragione quando scrivi, che un amore non deve essere perfetto...ma deve essere vero...non esiste la perfezione in un amore vero...le mille sfaccettature di un amore lo rendono unico...ogni amore è unico e irripetibile come noi...e credo che ogni cosa che avviene durante quel periodo serve a rafforzare e a far crescere quel rapporto...non tutto può essere perfetto...vivere un rapporto significa mettersi in gioco e saper cogliere ciò che l'altro ci trasmette...quello che si spera è sempre che quella persona non muti nel tempo...capovolgendo tutto quello che si era costruito...purtroppo questo succede quando uno dei due si stanca e cerca altrove ciò che il tempo ha tolto...amarsi è anche saper invecchiare insieme...ora è ancora presto dirai per pensare a questo...io credo che questo percorso lo si comincia già quando due decidono di unire le loro vite...e da allora che comincia quel percorso...di rispetto, dialogo e libertà...ho visto che ti sono state fatte delle critiche...ma so che tu le consideri costruttive e non cambiano quel tuo modo di essere...sei una ragazza molto intelligente...sai cosa vuoi e che cosa stai faccendo...condivido pienamente con te...Gelsomina ha espresso ciò che pensa...ma ormai MARGARETH tutto quanto lo stai superando brillantemente...anche perchè non hai mai usato Giacomo per i tuoi esami universitari...anzi hai sempre voluto che nessuno sapesse della vostra storia. Ti auguro di trascorrere una felice e serena domenica...un abbraccio :-)))Angy*

26 settembre 2010 - Cagliari

da Gelsomina

Ok scusatemi tutti, io non volevo, e non mi sembra di avervi giudicati, ma non è neanche bello, sentirsi dire, di uscire dal sito, altrimenti la mia presenza virtuale, vi fa male.
Io non vi conosco, e voi non conoscete me..
Margareth vivi la tua storia..io me ne vado in buon ordine..So di dare fastidio..quindi preferisco allontanarmi in buon ordine..
In me comunque ci tengo a sottolinearlo non c'era nessuna cattiveria, e quando ti ho detto di non scrivere certe cose, è perché secondo me è giusto non raccontare su un sito, l'intimità con il proprio uomo...poi ognuno agisce come meglio crede...resta il fatto che sono cose molto intime e non condivisibili, puoi raccontare di un viaggio, di quello che fai durante la tua giornata con il tuo uomo, ma l'intimità è vostra..ecco era questo che intendevo trasmetterti, come una sorta di consiglio...
Vado via così Fabi sarà contenta..
Buona domenica e buon tutto...

26 settembre 2010

da Angy*

Ciao Gelsomina...mi dispiace per quello che hai scritto...nessuno di noi ha diritto di mandare via le persone dal sito, e credo che neanche fabi lo abbia fatto...tu hai espresso una tua opinione...poi ognuno è libero di fare quello che vuole...MARGARETH parla della sua storia...non stà parlando di altre persone...non vedo perchè lei debba nascondere ciò che vive in questo momento...lei ti ha semplicemento detto che se non ti và di leggerla, di non leggerla...non certo di abbandonare il sito...MARGARETH è una ragazza molto corretta nell'esprimersi...avete due modi diversi di pensare e di vedere le cose...non prendertela, anzi continua a frequentare il sito e ad esprimere le tue idee...un confronto con gli altri è sempre costruttivo ricordalo...ti auguro una serena domenica. :-)))Angy*

26 settembre 2010 - Cagliari

da fabi

prima di tutto come ha già esplicitamente spiegato margareth giacomo è un assistente non un professore, e secondo, quasi usando le sue parole, non sta con lui per la carica che occupa... avrò anche sbagliato il modo di pormi, lo ammetto, ma anche tu gelsomina, dal momento che nessuno ti dà il diritto di giudicare gli altri e quello che fanno della loro vita... dire "che tristezza" solo perchè una ragazza innamorata ha voluto condividere la fortuna che le è capitata... mi sembra eccessivo da parte tua nei suoi confronti, e credo, come ho visto, non solo nei suoi...io credo di aver dimostrato di essere educata perchè al contrario tuo, non ho giudicato nessuno, ho solo espresso il mio dissenso dalle tue parole e l'ho dimostrato con alcuni argomenti... l'esclamazione della tisana era solo dettata da un momento di stizza nei tuoi confronti... avrei voluto edere te se avessero attaccato una tua amica, ma anche una tua semplice conoscente, senza alcun motivo, nè tantomeno senza un po di "tatto", per non chiamarla quello che è... educazione. grazie di tutto margareth è un piacere aiutarti... fabi

26 settembre 2010

da fabi

ho letto ora il tuo ultimo messaggio Gelsomina, non intendevo dire che non sei la ben accetta... ho solo detto che se quello che leggi urta TE(non ho parlato del fatto che dai fastidio a noi, a me non dai nessun fastidio e, anzi, non credo tu lo dia a nessuno)potevi uscire dalla dedica di margareth non da tutto il sito.. mi dispiace se hai pensato che tu non sia ben accetta, ma ripeto quello che ho detto nel mio messaggio precedente... la mia risposta era solo dovuta da un momento di stizza nei confronti di qualcuno che ha mosso delle critiche, secondo me non costruttive visto il modo in cui tu le hai espresse... mi dispiace solo essermi fatta fraintendere... scusa.
dopotutto anche gli sbagli aiutano a migliorarsi... ciao ciao... baci fabi

26 settembre 2010

da Gelsomina

Ma io non ho mai scritto che Margareth sta assieme a Giacomo, per ottenere buoni voti agli esami, ho detto che al posto suo non racconterei l'intimità che vive con Giacomo.
Ho solo sottolineato l'intimità, poi se lo vuole fare, è giusto così.
Non ho menzionato neppure la differenza di età, semmai è Margareth stessa a porsi di continuo il problema, e lo sottolinea in ogni dedica che ci propone, o sbaglio?
Fabi, oltre alla tisana, mi hai anche detto che mi dovrei trovare un fidanzato, come il tuo e Giacomo.
Non è giudicare questo?
Che ne sai della mia vita?
Accetto le scuse, come voi avete accettato le mie, ma vado via lo stesso.
Abbiamo modi di pensare completamente diversi.
L'intimità che si vive con il proprio amore, non può essere mai condivisa con altri, è una mancanza di rispetto nei confronti dell'altra persona, visto, che Giacomo non legge queste dediche e suppongo che non le condividerebbe.
State bene..felice vita..

26 settembre 2010

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »