Confessioni

da ioooo

In questo periodo sento il bisogno di completarmi, voglio un ragazzo.. ma io nn mi lascio amare, tutta colpa di quella bestia, mi hai rovinato la vita... Da quasi 2 anni ormai nn riesco ad avere un fidanzato, non mi fido, ho paura di passare l'infermo di 2 anni fa... Ti prego esci dalla mia vita, fammi vivere serenamente ne ho bisogno =(..

25 settembre 2010 - Palermo

Categoria: Confessioni

da ANGELO

l'unico consiglio che posso darti e' di curare le tue ferite... almeno parlo per me. non scoraggiarti, di uomini o ragazzi bravi ce ne sono. un abbraccio e in bocca al lupo. buona ricostruzione di vita...

25 settembre 2010 - Roma

da sonia

Grazie Angelo, ma sai io cerco di curare le mie ferite, provo ad uscire con ragazzi, ma lui è sempre fra i piedi.. Pur di non vedermi con un ragazzo fa veramente di tutto.. Non sò piu cosa fare... Vorrei stare solo un pò bene, chiedo molto? Ed è inutile negarlo non servirebbe a niente, io lo amo, io vedo sempre i suoi occhi, io lo desidero con tutta me stessa.. Ma non ci ritornerei mai mai mai indietro, grazie al mio orgoglio e al rispetto che ho di me stessa.. Un uomo se cosi si può definire non dovrebbe mai alzare un dito verso una donna.. è un animale e a 19 anni sono dentro una strada buia da cui non posso uscire, è normale siamo stati 5 anni insieme, non credo che basti una solo vita x dimenticarlo.. No!

4 ottobre 2010