CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sweet per tutti
aiutoooo... sto da più o meno un anno con il mio ragazzo.. e ho un problema, non so come risolverlo!!
ogni volta che il mio ragazzo si avvicina a me per darmi carezze baci, vuole passare un pò di tempo da solo con me ecc.. provo una sensazione strana..
cerco in tutti i modi di evitare di rimanere completamente soli...
lui mi ha deluso, ha fatto degli sbagli gravissimi..
come faccio a superare questa cosa??
qualcuno che legge questa breve storia dall'esterno, cosa potrebbe capire?
mi sarebbe di grandissimo aiuto se qualcuno mi desse un consiglio!!!
25 settembre 2010
Categoria: Aiuto
da Angy*
Non so se tu sei la Sweet che io conosco virtualmente...non ti sei firmata allo stesso modo...perchè recentemente un'altra Sweet per sbaglio non sapendo che quel nick era già usato da un'altra ragazza, si era firmata così...e la -Sweet-che io conosco ha informato la seconda Sweet...comunque io rispondo alla tua richiesta ugualmente...carissima amica dentro di te non hai perdonato i suoi sbagli, e stare sola con lui ti fa stare male...forse tu non provi più gli stessi sentimenti...tu questo dovresti capirlo da sola...se questo ragazzo ti ha delusa amaramente per te è difficile perdonarlo...non sò cosa sia successo di tanto grave tra di voi...se tu vuoi cercare di recuperare il rapporto dovresti parlarne con lui...l'unico modo che hai per capire...penso comunque che lui in questo caso non ha mai fatto niente per farsi perdonare...non posso giudicare su due piedi questo ragazzo...guarda dentro di te e troverai le risposte...ognuno di noi conosce i propri limiti...se per te lui gli ha superati tutti...forse è meglio che tu chiuda questa storia per non farti ancora più male. Spero di esserti stata utile, un abbraccio augurandoti un mondo di bene. :-)))Angy*
26 settembre 2010 - Cagliari
da Anonimo
dovresti capire da sola se lo ami veramente o meno... se si ama una xsona si è disposto a perdonare TUTTI gli errori.. devi pensarci da sola!!
BUONA FORTUNA
26 settembre 2010
da sweet
Potresti cambiare nick name x favore?
C'è già una che si kiama sweet in questo sito...
Cmq Angy, sono io la vera Sweet!!!
COme stai??
Dalla vera
-Sweet-
26 settembre 2010
da Angy*
Ciao Dolcissima -Sweet- come stai tu???io bene...non posso lamentarmi...sentivo che non eri tu...anche dal modo di esprimerti...però ho voluto ugualmente rispondere a questa ragazza perchè voleva un consiglio...e tu dolcissima Sweet cosa fai??? anche Giulia non ha più scritto...era molto triste per i suoi genitori...ultimamente litigavano spesso e lei stava soffrendo...bhè penso che con l'inizio dell'anno scolastico avete un pò da fare...aspetto tue notizie, e nell'attesa ti abbraccio augurandoti un mondo di bene. :-)))Angy*
26 settembre 2010
da chicca
bè dipende che tipo di problemi hai??
27 settembre 2010
da sweet
Tenerissima Angy*, la scuola, ebbene sì, mi impegna tantissimo. Da morire.
Pasos le ore sui libri, a fare schemi e cose varie.
Il liceo scientifico è pesantissimo.
Fisica, chimica, latino, astronomia, mi uccidono.
E la matematica è veramente complessa.
Per il resto, la mia vita procede abbastanza normale... Con il mio ragazzo, abbiamo affrontato una crisi, a causa di alcuni suoi errori commessi. Ma non riesco a fare a meno di lui, così ho finito per perdonarlo.
Non vorrie mai buttare al vento 7 mesi passati fra l'amore pieno di passione che c'è stato, e c'è tutt'ora, fra noi due.
E tu cara Angy*? Come stai?
Un fortissimo abbraccio.
Ti voglio tanto bene, sei davvero una cara ragazza. <3
-Sweet-
28 settembre 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938