Amore impossibile

da ODS

Chissà cosa stai facendo in questo momento, cosa non darei per poterti almeno sentire...e invece...invece bisogna resistere alla voglia che spesso mi prende di correre da te, di urlare che sei solo mia e che ti amo alla follia.

26 settembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da ImPoSsIbLe DeSiRe

Ciao ODS...ho letto un po' delle tue dediche..molte sono toccanti fino alle lacrime..forse perchè mi ci rivedo anche...
Ma dimmi..se puoi..dato che sono l'ultima arrivata..qual è la tua situazione? Spiegalo solo se ti va, è chiaro...

26 settembre 2010 - Padova

da ODS

usa la funzione "cerca una dedica",troverai tutta la nostra storia.

26 settembre 2010

da ImPoSsIbLe DeSiRe

Ciao ODS...
Ho letto tutte le dediche che hai postato su questo sito..quelle in "Amore impossibile" almeno..
La prima cosa che mi sento di dire è che sono bellissime..alcune terribili e bellissime..toccano il profondo del cuore..
Non sono certa di capire, comunque, come stanno esattamente le cose.. Può sembrare che o tu o lei o tutti e due siate vi amiate alla follia, ma siate già impegnati con un'altra persona e non possiate concretizzare il vostro amore in una relazione che possa vedere <la luce del sole>..
Parli anche di un <segreto> e del <peso> che rappresenta e che purtroppo non puoi condividere con nessuno..che puoi solo sfogare..nell'anonimato..ti capisco bene, so cosa vuol dire non poter parlare con nessuno di una cosa che tuttavia avresti bisogno di buttare fuori..anche se magari può non essere lo stesso tipo di segreto.. Comunque questo potrebbe sostenere l'ipotesi che dicevo sopra..cioè il fatto che siate due amanti che però non possono stare insieme...
Ma potrebbe anche trattarsi di tutt'altro, di qualcosa che magari io non considero nella sfera delle possibilità..di qualcosa che non mi viene in mente...
Insomma, non sono certa di cosa dovrei capire... Ma è chiaro che non si obbliga nessuno a dire come stanno esattamente le cose..io non lo farò..anche se mi piacerebbe sapere se magari le nostre situazioni sono simili...
Un abbraccio!

27 settembre 2010 - Padova

da anonima

voglio essere il tuo sole allo zenit...
sei tu mio bel ranocchietto?

27 settembre 2010

da Anonimo

Ehi ODS,
ho letto la tua risposta alla dedica di anonimo del 26 settembre, lo stesso giorno di questa tua..ed effettivamente ho capito un po' di più..sul fatto che sei tu quello certamente impegnato..sei tu a non poterla avere..forse anche lei è impegnata con qualcun'altro..o forse no, lei è libera, ma il problema rimane.. Non vi potete avere...
Perciò intanto scusa per la mia risposta precedente..è solo che su "cerca una dedica" non mi dava anche le risposte a quelle degli altri..sorry!
La mia situazione comunque è come l'ultima che ho descritto..lui è sposato...io no...
E in certi momenti ci soffro così tanto...
Dico <in certi momenti> perchè in qualche rara occasione riesco a distrarmi..a volte riesco anche a convincermi -momentaneamente- che mi basta quello che ho, che mi basta averlo così, cioè non nel modo in cui desidererei averlo..che mi basta vederlo e parlarci e scambiare con lui qualche battuta delle nostre e..respirarlo..sì, respirarlo..faccio il pieno, appena posso..lo abbraccio e lo respiro..il suo profumo mi rapisce l'anima..a volte, come hai scritto tu in una tua dedica precedente, mi sembra di sentirlo anche quando lui non è con me..chiudo gli occhi e faccio finta di essere tra le sue braccia, immagino che lui sia lì accanto a me, ovunque io mi trovi..faccio finta anche solo che lui sia lì nella stessa stanza con me..o, come accade sempre più spesso, nello stesso letto con me..
E sempre più spesso questo desiderio mi divora dentro..sembra una frase fatta, una frase troppo poetica per rispecchiare una realtà concreta, ma è davvero come un fuoco che brucia dentro di me..sempre di più..
Lo penso..lo desidero..lo voglio..LO AMO.. Lo amo COME NON AVREI MAI PENSATO di poter amare.. Se non lo provassi, non crederei che fosse possibile..
E così sempre più spesso mi chiedo..fino a quando riuscirò ad andare avanti così?

27 settembre 2010