Solitudine

da sola come voi

in questi giorni sto davvero male..
più male del solito..
ho quella senzazione addosso di fragilità estrema che mi causa un pianto ogni due secondi che mi fa sembrare ogni cosa grave il doppio..
è veramente insostenibile..
già la situazione è brutta..
come ripeto non riesco a vedere niente nel mio futuro,
non ho fortuna,
conosco tutte persone che valgono poco o niente o che non tengono a me..
in più se non riesci ad avere il giusto stato d'animo per affrontare i problemi..se la tuà buona volontà non dà risultati..
non si riesce a tirare avanti cavoli..
aiuto..aiuto.

26 settembre 2010

Categoria: Solitudine

da Mitico

Ho letto un paio dei tuoi post... perchè tanta negatività! Più ti tiri giri e più non saprai rialzarti! Come te io mi sento veramente solo! Amo nel senso più nobile della parola una ragazza, ma lei mi ha lasciato! E sto qui come te senza forze, senza speranza, senza futuro... Ma bisogna reagire, bisogna trovare la forza! Devi rialzarti di scatto! Ora è il momento!

26 settembre 2010

da Vero

Secondo me sei una persona eccezionale.

Luca

27 settembre 2010

da Anonimo

Tu sei molto sensibile e per questo sei speciale e unica...io sono come te la forza la troviamo nelle piccole cose che la vita ci offre e che dobbiamo saper cogliere...io ti sono vicino TI VOGLIO BENE ti dedico la canzone di Modugno MERAVIGLIOSO ricordati che non sei mai sola. prova a ripetere spesso queste parole... IO STò BENE E SONO FELICE...con me funziona.un bacio.

27 settembre 2010

da sola come voi

grazie dei consigli e dei complimenti ragazzi;)
io ci provo tutti i giorni ad essere ottimista e a prendere la giornata nel miglior modo possibile.questa purtroppo è solo la realtà.e dal fatto che non mi sono ancora tolta la vita si vede che sono capace di tirare avanti e di rialzarmi..lo faccio sempre..!anche se è sempre più dura perchè sono sempre più debole..ma SEMPRE!

27 settembre 2010

da nina

cavolo hai descritto il mio stato d'animo in questi giorni,, anche io sto male

28 settembre 2010 - Belluno

da Mitico

... ma quanti e quali sono i tuoi problemi! Non hai una persona cara al tuo fianco? Vedrai, e lo dicevo anche alla mia ex, che superato questo momento sarai molto più forte di prima! In alcuni momenti sembra tutto così enorme, ostacoli così invalicabili, ma non bisogna mai mollare... i nostri problemi non sono trascendentali quindi, con a volte, tanta forza di volontà possiamo superarli e crescere! Ti auguro buona fortuna... servirebbe anche a me!

28 settembre 2010