Amore

da 4 del mattino per Deleterio

Sono due giorni che i pensieri mi affollano la mente, sono due giorni che la concentrazione viene a mancare, due giorni in cui dovrei studiare e non faccio che pensare a te, a noi, alla musica di sottofondo e alle nostre labbra che si sfiorano.
E come un flash, come un film a rallentatore torni nei pensieri, abiti le mie notti e disturbi il mio sonno, come un'immagine indelebile, come qualcosa che bramo, che desidero e che non posso avere, come qualcosa che mi porterà ancora una volta a fare delle scelte, che ancora una volta mi metterà davanti a me stessa e mi chiederà di scegliere e io.. io non saprò cosa fare.
Lacrime, scendono calde lungo le guance, scendono e si annidano agli angoli delle labbra, permangono nella mia immagine davanti allo specchio e riflettono quello che l'istinto mi dice ma la ragione mi blocca...
Non so, non so davvero come andrà a finire, ma ora come ora...beh ora come ora, vorrei essere ancora in quella macchina, finestrini oscurati e solo i nostri occhi a illuminarci, i tuoi nei miei mentre il respiro si assesta sulla stessa frequenza e le labbra si schiudono insieme in un bacio che in un modo o nell'altro ormai ci ha cambiati..

27 settembre 2010

Categoria: Amore

da bella

è bellissima...complimenti...

30 settembre 2010 - Catanzaro