CATEGORIE
da Cat per Aiutoooo
ragaaaa vi chiedo aiuto!!! ='(((
oggi mi sn lasciata cn il mio ragazzo...nn x lui nn x me ma x gli altri... xk agli altri nn va bene che io ho 20 anni e lui 39... ci amiamo ma x lui è tnt dura affrontare gli sguardi degli altri, l'opinione degli altri...ma soprattutto x lui è difficile affrontare il parere dei miei genitori...sn pronta a tutto pur di nn perderlo...sn 2 ore che abbiamo chiuso e mi sento vuota senza motivo x andare avanti senza motivo x cui sperare nel futuro... lo amo immensamente...al punto che se mi chiedesse qualsiasi cosa la farei!
Sto maleeee vorrei spezzare in due qst mondo di schifo... vorrei gridare e rompere tutto...rifugiarmi al buio in silenzio a piangere all'ombra delle sue spalle cn le sue braccia che mi stringono forte a lui e più che mai mi fann sentire che sono sua e che lo sarò per sempre!!!
TI AMO VITA MIA!!!
27 settembre 2010
Categoria: Aiuto
da Federica91
Ciao! mi dispiace che ti senti così e stai malissimo, proprio per questo motivo devi parlare con i tuoi genitori e dirgli come ti senti, fargli capire che lo ami e che vuoi stare con lui! Hai 20 anni, sei maggiorenne e ormai puoi capire da sola determinate cose, credo che sei matura abbastanza da capirle... io ne ho 19 quindi siamo coetanee e ti posso capire. Magari non ora, ma tra qualche giorno parlane con i tuoi!!!
Fammi sapere.. Un bacione
28 settembre 2010 - Roma
da love
ciao. . .io ho 20 anni come te e se posso permettermi di darti un consiglio secondo me non ne vale la pena!!! nel senso ora tu ha 20 e lui 39. . .le differenze già si notano e con il passar del tempo si evidenzierrano sempre più!!! può essere duro come consiglio. . .ma i ragionamenti e le mentalità viaggiano su 2 binari completamente opposti. . .hai solo 20 anni la vita è lunga!!! buona fortuna. .
28 settembre 2010 - Latina
da Marta
Fregatene della gente e tieniti stretta questo ragazzo che sembri amare veramente tanto, la gente e i perbenisti avranno sempre qualcosa da dire, cerca più che altro di trovare un punto d'incontro con i tuoi genitori.
In bocca al lupo!
Marta.
28 settembre 2010 - Reggio Emilia
da Ela
Ciao...mi dispiace x come stai e penso anche io che ve ne dovreste strafegare del parere e degli sguardi della gente. Vi amate ed è questo quello che conta. Nulla è impossibile soprattutto x colpa dell'età. Conosco una ragazza che ha esattamente la tua età e a luglio si è sposata con un ragazzo di 40 anni e si amano immensamente, hanno una bambina e le cose vanno benissimo. Lei sta facendo l'università e quindi ha un bell'impegno. Come vedi, nulla è impossibile. Viveetevela questa storia e non permettete a nessuno di farvi influenzare. La gente...mandatela a fan..lo!! Un abbraccio, non mollare.
1 ottobre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938