Sfoghi

da Anonimo

Se solo potessi dirti in faccia il male che mi stai infliggendo, non basterebbe una giornata, ti avrei amato, con te avrei voluto condividere tutto! Fai così male perchè? Un pugno nello stomaco, la mia mente vaga verso di te, sei un pensiero che non ha mai fine, come hai potuto farmi del male?? Ti amo amore, nonostante tutto ti amo, ma se solo un giorno ti dovessi vedere non so come mi comporterei, tutto da quel maledetto sabato è cambiato, hai tolto la maschera.. il sipario è calato..tutto è finito! Le tue mani passavano tra le mie, dandomi forti emozioni, emozioni che non so descrivere, volovo essere tua, i tuoi occhi mi guardavano, la voglia di fare l'amore con te era tanta, la voglia di viverti era tanta..
Immensa rabbia è in me, cavolo come hai potuto rovinare tutto?? Un sentimento così bello spazzato in un secondo? ma tu provavi realmente qualcosa??? che provavi?? era vero ciò che dicevi?? Era vero?? Mi pongo domande per le quali non avrò mai risposta, mi manchi, voglio amarti nonostante tutto... Se è un incubo svegliatemi...vi prego..come si può mandare all'aria tutto da un giorno all'altro?? ma ce l'hai un cuore o pensi solo a te ???? A me non hai pensato?? Al mio cuore che ti ho donato con tutto l'amore possibile???

27 settembre 2010

Categoria: Sfoghi

da Alessandro

parlargliene no...

27 settembre 2010 - Milano

da Fata Bianca

Anzi...fattene una ragione..!!!

28 settembre 2010

da Sabrina

caro anonimo, non so chi sia la tua lei, io quelle domande me le sono poste fino a ieri, quando ho chiamato L.provavo e provo ancora tanto bene per lui, ho cercato di capire le motivazioni di tutto, ormai non pensavo più che mi volesse bene, io con lui sono stata sempre sincera, gli ho dato il cuore, e,avevo fatto il possibile!Quindi mi ero arresa per non soffrire più, ma nella telefonata per l'ennesima volta, chiedendo a lui quello che tu chiedi alla tua lei, al mio L.ho avuto tante risposte, ma non capendo a causa dei disturbi della linea, gli ho detto che se non gli importava di nulla di me avrei preferito che me lo dicesse, dato che era sparito.Lui mi ha detto che non e vero e sono io che sbaglio, dopo mi ha chiuso la cornetta arrabiato.Adesso mi pento di averlo chiamato, mi sono resa conto che non riesco a dire basta, e che forse la chiamata, era la possibilità di non perderlo, invece sono qui che non so di nuovo cosa fare!Quindi alla tua lei chiamala, digli come ti senti, ho scrivilo sul suo cellulare o email, perchè magari lei non vede dediche e non sa, se sei ancora in tempo, prova!Magari lei non capisce ne ha detto basta.Auguri, Anonimo!

28 settembre 2010

da Anonimo

E' stata una sua decisione chiudere io gli ho detto tutto, lui non parla, non si esprime!! Conviene che io lo dimentichi

28 settembre 2010

da C89

non sempre le cose vanno come crediamo... purtroppo.. ma bisogna imparare ed andare avanti!! se si e comportato cosi significa che non ti amava x niente... non soffrire x lui.. kiediti piuttosto se ne vale la pena... stare cosi x uno cosi!!!!

30 settembre 2010 - Bari

da anonima

caro c89 hai pienamente ragione, forò cosi!

1 ottobre 2010