Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da pupa per vita

ti amo ti amo ti amoooo... da impazzire...

però sono fidanzata con un altro...

tu però sarai sempre il mio grandissimo e primo amore... e ti amerò per sempreeee...

27 settembre 2010

Categoria: Confessioni

da Mitico

Come riesci a essere fidanzata con uno e amarne un altro... io proprio non vi capisco! E cercare di farlo sarebbe deleterio per la logica umana!

28 settembre 2010

da Ginny

O.O...ma perchè stai ancora a illudere il tuo fidanzato se ami un altro?

28 settembre 2010

da m.

non pensare che un giorno lo dimenticherai, non pensare che sposando il tuo fidanzato e facendo con lui dei figli questo passerà da se come un raffreddore, se lo ami veramente, (e questo può dirlo solo il tempo), lui rimarrà per sempre nel tuo cuore, sarà il tuo grande rimpianto. Come lo sò? indovina...

28 settembre 2010

da pupa

lo so che non è giusto nei confronti del mio attuale fidanzato.. però lui mi vuole molto bene, mi tratta bene..

il mio ex fidanzato diciamo che non mi dava tante attenzioni a un certo punto della nostra storia, voleva che io fossi solo sua però senza grandi impegni, cioè ci vedevamo di tanto in tanto però senza sentirci tutti i giorni...
io ci soffrivo molto... capite il perchè lo lasciato?? però nonostante tutto lo amo, ma so che non cambierà mai...
poi si dice che il tempo guarirà le ferite, sperò che sarà cosi... un giorno...

29 settembre 2010

da Max

Ascolta Mitico, le donne sono orgogliosissime, se un uomo non le degna di uno sguardo lo considerano un affronto, e una parte di esse sono capaci di intestardirsi sul soggetto dimenticando tutto, pur di dimostrare a se stesse il valore che ritengono di possedere.
Hanno indubbiamente un ruolo fondamentale nella nostra specie, ma questo difettuccio ne condanna una certa parte a vivere inutili quanto vane costrizioni psicologiche autoimposte e ad illudere dei fidanzati e mariti di essere amati, mentre la loro mente è fissa da un’altra parte.
Conosco ragazze che lasciate dopo anni di fidanzamento, si sono trovante un altro e sposate nel giro di 2-3 mesi, il bello è che funziona, insomma non cade foglia che donna non voglia.

29 settembre 2010

da principessa

ciao, leggendo la tua confessione posso affermare che ti trovi un pò nei pasticci =) nel senso che stai cercando di camminare con due piedi in una scarpa... manon si può:primo perchè questo non fa altro che ferire il tuo ragazzo attuale e secondo perchè in fondo stai male anche tu anche se cerchi di negarlo a te stessa, io personalmente posso capirti... e ti consiglio di riflettere bene perchè un amore o comunque un sentimento coperto o in meglio "soffocato" da un altro, non muore mai, anzi... non fa altro che complicarti la vita, in più ti confonde.non puoi convincerti di amare il tuo ragazzo( non che tu non provi nulla per lui)però non puoi negare i sentimenti che hai per l'altro...si dice sempre di ascoltare il proprio cuore però a volte si sbaglia perchè pur di non ferirele persone a cui teniamo, feriamo noi stessi! sono una perfetta sconosciuta, quindi puoi benissimo non ascoltarmi, mi sono permessa di risponderti perchè ho passato la tua stessa situazione ma fortunatamente ho fatto la scelta giusta...e oggi sono molto felice.ora però sta a te capire te stessa! un abbraccio!!!in bocca al lupo!

30 settembre 2010 - Aosta

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »