CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Uomo Tradito
da Max
L’insieme di uomini e donne è oggi nella situazione descritta dalle cronache dei media, è un momento della storia dell’umanità potremmo discutere mesi su ogni singolo individuo per trovare il responsabile oppure no, è l’uomo, anzi nò è la donna, la società è il prodotto del comportamento medio di tutti i suoi componenti.
La barchetta naviga dove la si dirige.
Siamo prossimi al limite di saturazione e questa insofferenza agli altri, all’ascolto, al dialogo, alla famiglia, al rapporto umano e affettivo, è il modo con cui la nostra natura manifesta il disagio, la ricerca di qualcuno o qualcosa fuori dagli schemi lontano dal quotidiano è una forma di compensazione a ciò che non si sopporta più.
Pensare prima di agire e agire calcolando se siamo in grado di sostenere il progetto in mente, ho l’impressione che si tenda con troppa facilità ad affrontare situazioni che poi sfuggono di mano.
29 settembre 2010
da Bob
Forse oggi ne facciamo un dramma.
Forse un domani il concetto di tradimento sarà superato.
In fondo il concetto del sesso nei secoli si é così stravolto e probabilmente continuerà ad esserlo... in fondo anche il concepimento già oggi ne esce cambiato... !
Loving, Bob
1 ottobre 2010
da Sabrina
Caro anonimo, gli uomini e le donne tradiscono, per vari motivi, ma anche perchè nelle proprie storie qualcosa manca, ma non sempre lui/lei se ne accorge, e, vanno avanti senza chiedere se sono felici oppure no!Auguri di Buona Vita!
5 ottobre 2010 - Milano
da Anonimo
"Una donna non tradisce se è felice!"
5 ottobre 2010
da Bob
Io sinceramente non credo al fatto che una donna non tradisce quando é felice...
1° se le capita una situazione che le piace molto altroché se tradisce...
2°Ma quando una donna é completamente felice?
6 ottobre 2010
da Max
Il tradimento è una forma di selezione adottata dalla specie per stimolare il partner a dare il meglio di sè.
La femmina provoca e stimola il maschio seguendo l' istinto di conservazione della specie, non si può intellettualizzare questo comportamento, ma cogliere invece la sua sfida, ringrazio la natura di non averci fatto ermafroditi, chè avremmo perso il piacere di ammirare ed amare le donne permettendo agli uomini che hanno saputo cogliere l'invito a dare il meglio di sè.
7 ottobre 2010
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938