CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ODS
C'è la farò, c'è la devo fare, la lontananza mi fa impazzire e la voglia di te mi brucia dentro come un fuoco e non serve a niente dire che è così e che diversamente non si può fare perchè è come se ti togliessero la libertà di dire e di fare quello che cuore, mente ed anima ti dicono di fare.Ma io ti amo tanto, noi ci amiamo tanto e bisogna andare avanti, nonostante tutto, nonostante qualche volta si ha come l'impressione di non potercela più fare.
28 settembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
eppure non riesco a togliemri dalla testa che potresti essere te...fammi ancora essere il tuo sole allo zenit...ti ricorda nulla?
ti prego fammi capire se sei tu, la mia vita è oramai stravolta e non riesco più a recuperarla
28 settembre 2010
da ImPoSsIbLe DeSiRe
Dire che capisco quello che provi..
dire che non mi serve mettermi nei tuoi panni per capire quello che senti..
dire che è così che descriverei anche la mia stessa situazione..
è dire poco..
28 settembre 2010
da Anonimo
per anonimo non è lui
28 settembre 2010
da ODS
Non sono la persona che pensi
28 settembre 2010
da stella
La vita è fatta di scelte, a volte si è costretti a rinunciare all'amore vero per non far soffrire nessuno. So bene che tutto ciò fa male, ma non c'è male peggiore che vivere un'amore fatto di momenti, desiderare isuoi baci, le sue carezze quando non puoi averle, accontentarsi di poco e niente. Nessuno di noi merita questo, l'amore si deve costruire giorno per giorno, condividere tutto, portarlo nella quotidianità, viverlo alla luce del sole, per questo amico mio dai tempo al tempo, se il vs.amore è così grande come dici non nasconderlo più, vivilo senza timori e paure, altrimenti lascialo andare.
29 settembre 2010 - Reggio Emilia
da ODS
Tutto il tempo di questo mondo non basterebbe, il nostro amore è forte ma è destinato a restare clandestino, è questa è una certezza come una certezza è che ci ameremo per sempre
29 settembre 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938