CATEGORIE
da IO per Domanda e consigli
Ciao popolo numeroso di dediche it. vi seguo con passione da parecchi anni. Vorrei farvi una domanda, sia a voi donne che agli uomini che frequentano questo sito, perchè ho bisogni di aiuto...Grazie in anticipo per la vostra cortesia ed ascolto :-)
Allora, sto con un ragazzo che non parla mai, che non decide mai, che non prende mai l'inzitiva, che non espone mai i propri problemi e che non rivela mai i propri sentimenti...
Questo ragazzo dice di amarmi, lo dice da sempre, sono parecchi anni che stiamo insieme...Ma ultimamente io penso che lui abbia sempre indossato una maschera...per non farmi capire chi è veramente..La mia domanda è questa...Di cosa puo' aver paura un ragazzo che evita di esporre sempre le proprie emozioni, le proprie idee, i propri sentimenti..In poche parole..secondo voi..perchè fa così?
Ps. non chidetemi di chiederlo a lui...Già fatto un milione di volte...senza risultati..
Grazie, ci tengo alle vostre opinioni.
Un bacio
28 settembre 2010
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Può essere così di carattere?oppure se non dimostra i sentimenti nei tuoi confronti può non essere innamorato di te. Scusami se ti dico questo ma lui può credere di essere innamorato ma in fondo magari non lo è..oppure sei tu che dovresti aprirti più con lui..indaga di più sulla sua vita, sul suo passato…magari trovi delle spiegazioni!buona fortuna!!!:)
28 settembre 2010
da Fiamma
Possono essere molteplici i motivi di questo suo comportamento. Anche il mio compagno è una persona estremamente riservata e chiusa, anche lui difficilmente rivela le sue emozioni, le sue idee, le sue paure. All'inizio del nostro rapporto avevo qualche dubbio su questo suo modo di essere e ho quasi pensato di lasciarlo per questa sua "anonimità". In realtà poi mi sono resa conto che anche lui ha il suo modo di vedere le cose, di pensare, anche lui ha i suoi timori, i suoi sogni, i suoi sentimenti ed ho capito che è solo questione di carattere. In tutti questi anni di fidanzamento ho imparato a "decifrare" i suoi stati d'animo e soprattutto ad ascoltare i suoi silenzi. Il fatto che una persona parli poco e non ami mettere in mostra le sue idee non significa che non abbia personalità: semplicemente è un modo diverso di approcciarsi agli altri, al mondo. So che non è facile, ma se ami questa persona cerca di sforzarti a capirla, di leggere nelle sue espressioni quello che prova dentro di sè. Io ci sono riuscita e ho capito che non è indispensabile essere eloquaci per avere carattere, anzi...
Buona fortuna, Fiamma.
28 settembre 2010
da ire
Molto probabilmente è una questione di carattere e se state insieme da anni e come dici lui è sempre stato cosi, se mai il problema è che non ti piace molto il suo carattere..pensi addirittura che abbia usato una maschera per anni..e se semplicemente lui fosse cosi?!
29 settembre 2010
da bella siciliana
per me è carattere che ha.. perchè se ti dice che ti ama penso che in questi anni te lo ha dimostrato..
30 settembre 2010 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938