CATEGORIE
da Ele96
Eccomi di nuovo qui, a scrivere di te.
Questa volta ho voluto farlo in modo diverso, ho voluto farlo in un sito.
Un sito che non leggerai mai.
Ecco, tutto ha inizio quel 7 agosto, avevamo un matrimonio. Io non avevo neanche intenzione di andare, ero convinta che mi sarei annoiata a morte, e invece.. intravidi un ragazzo tra tutta la folla, un ragazzo alto e con i capelli biondi. Eri un angelo amore.
Era come se mi sentivo attratta, eri una calamita. Ovunque andavi tu dovevo esserci io. Maledizione che sbaglio quel giorno. Ballavo e pensavo solo a te, mi eri rimasto veramente impresso. Mi preocurai il tuo numero. Ca**o, messaggio inviato. 10 agosto, notte di San Lorenzo, notte bianca nella mia città. Quel pomeriggio mi avevi detto che saresti venuto e che avremo passato un po' di tempo insieme, non vedevo l'ora.
Ore 23:00 eri arrivato da mezz'ora, ti raggiungo e ti chiamo. Rimasi incantata. Eri alto, eri bellissimo. Non pensavo che mi avresti fatto questo effetto e se lo sapevo.. sicuramente non ti avrei mai mandato quel messaggio.
Parliamo un po' e poi mi baci. Oddio, mi avevi baciato. Ed ora? ora stavo in paradiso con Te. La tua mano era stretta alla mia, il mio cuore batteva a ritmo del tuo, era questo quello che mi bastava. Eravamo Io e Te, non ci importava di quello che ci circondava. Io vivevo del tuo amore.
Eri riuscito a farmi tornare a sorridere, a farmi battere di nuovo il cuore. Quella notte abbiamo parlato tantissimo, ci siamo addormentati alle 5. Ero la tua ragazza. Mi mancavi già. Non ci siamo sentiti per due giorni, due giorni bruttissimi. Non potevi chiamarmi, non ti prendeva il cellulare. Ma appena hai trovato il modo mi hai scritto che ti mancavo da morire. Oddio, anche tu mi mancavi amore. Mi piacevi, mi piacevi da morire.
14 Agosto, 17:30 eccoti di nuovo da me, eccoti di nuovo tra le mie braccia. Avrei voluto incollarmi a te, sai? Stavo così bene, mi sentivo così amata. Sbagliavo. La stessa sera sei uscito con i tuoi amici, hai visto una ragazza che ti piaceva da tanto tempo, una ragazza che non avevi mai dimenticato. E così hai preso la tua decisione. Alle 3:25 di notte, mi arriva un tuo messaggio. Speravo nella buonanotte. Sbagliatissimo. Mi lasciavi, non volevi starmi lontano ma quella ragazza era più importante di me. Il mondo addosso. Lacrime su quel letto, lacrime su quel cuscino. Eri importante, ti avrei presentato ai miei genitori. Storia di cinque giorni. Banale? Forse, ma sei riuscito a farmi innamorare in meno di una settimana. Mi manca tutto di te, tutto amore. Ogni giorno ti vedo in quella scuola. Mi sembra di rivere quel matrimonio, quel giorno in cui eravamo solo Noi. E' così difficile non poterti abbracciare, non poterti sentire ancora mio. Vedo un'altra, oddio chi è? Non sono io. Non toccarlo. Lascialo. Lui è mio. Io sono gelosa. Ma cosa sto dicendo? Mi hai lasciata, non valgo più niente per te. Dicevi che ti stavi innamorando di me e io come una cretina ci credevo, credevo sempre alle tue parole. Mi sembravano così sincere.
Non posso dimenticarti, ti voglio.
Non posso non pensarti, mi manchi.
Non posso non dirtelo, TI AMO.
" VIVERE, E NON ESSERE MAI CONTENTO"
28 settembre 2010 - Ascoli Piceno
Categoria: Amore finito
da leexxx
è bellissima...davvero!!mi ha ftt commuovere...mi dispiace spero..k lo dimenticherai prima o poi.
26 ottobre 2010 - Ancona
da Daniela
Ciao Ele96.. anche io sono di Ascoli Piceno... e leggendo la tua dedica mi sembrava proprio di rivivere la mia storia!! Veramente una bella dedica.. complimenti!!!
23 novembre 2010 - Ascoli Piceno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938