CATEGORIE
da AMORESEGRETO
non voglio puù amare ne te ne nessun'altro..voglio solo che la mia malattia mi distrugga... così nell'aldilà non penserò a te...sei in missione e tua moglie aspetta il tuo ritorno e il bambino che arriverà quando tornerai..perchè cerchi me, lasciami stare dici che questo futuro frugoletto non è frutto d' amore ma per la paura di perdere tua figlia... lasciami stare ti prego..appena ti rispondo fredda vai in allarme..temi che la scema si svegli dal letargo..come si fa a non accorgersi per 1 anno che la persona che ami sia sposata e da vera idiota ho perdonato.. volevi fare anche un libro su di noi...einizio a pensare che tu non mi abbia mai amato in questi 2 anni ed io ho rispetto per me...eri in viaggio per la missione e hai scritto che mi pensi che sei mio... pensa alla tua famiglia non a me, anche dio si è dimenticato di me si è portato via mio padre, i miei sogni, mi ha dato untumore e un amore impossibile...non credo più a nessuno neanche a me stessa... rinuncio a fare qualsiasi terapia..non ho la forza...troppo male ho ricevuto...troppo voglio riposare...che bambina che sono..scusatemi per lo sfogo.
28 settembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da ImPoSsIbLe DeSiRe
Non scusarti con noi..
Piuttosto pensa a te stessa! Devi amarti!!! Devi mettere te al primo posto!!
E' un consiglio che non do per la prima volta..metti al primo posto TE STESSA, il TUO benessere, fisico e mentale (per quanto possibile, malattia permettendo), metti al primo posto la TUA vita, i TUOI interessi, TE STESSA!! Gli altri vengono dopo.. Immagino perfettamente che non sia semplice, quando magari hai creduto che quello che poteva renderti felice fosse una persona, un uomo..e quindi mettere al primo posto te e la tua felicità poteva equivalere a mettere al primo posto lui, che era allo stesso tempo il mezzo per raggiungere la felicità e l'unico con cui volevi condividerla..
Ma adesso che le cose stanno così, adesso che hai capito che non vuoi sottostare più a quelle condizioni..adesso..TORNA IN TE STESSA!!! Torna a pensare a te come persona -come persona singola purtroppo, ma a te prima di tutto- e PRENDITI CURA DI TE!!!
Se ti sembra assurdo farlo per te stessa, perchè magari in questo momento non ti vuoi bene o semplicemente pensi che non ne valga la pena, che ormai non importi più, almeno fallo per le persone che ti vogliono bene! Fallo per loro! Sono sicurissima al 100% che ce ne sono eccome di persone che ti vogliono bene e che sarebbero disposte a starti vicine, ad aiutarti a risollevarti e perfino a combattere la malattia!!!
Torna in te stessa!! Prenditi cura di te!!
Un abbraccio fortissimo!!!
28 settembre 2010
da EAM
Ciao amoresegreto,
non sei una bambina, sei una persona estremamente provata da tutto quello che le è successo e continua a succederle.Però ora è il momento di reagire, non puoi rinunciare a curarti, la vita per dura e sofferta che sia è sempre un dono, e non va sprecato.Non criticarti per il fatto di amare un uomo sposato, l'amore non conosce lo stato civile e chi critica questo tipo di situazioni è il vero idiota.Ti parlo così perchè anche io ho avuto una storia con un uomo sposato con la differenza che io sin dall'inizio sapevo che lo fosse e che lo fossi anche io, ma non riuscivamo a stare lontani.So quanto può essere dura, ma per favore reagisci.
Quando vuoi qui siamo in tanti pronti ad ascoltarti. ciao
29 settembre 2010
da Amoresegreto
Vi ringrazio per le vostre parole, nel leggerle mi sono commossa, è bello sapere che ci è qualcuno che comprende il tuo stato d'animo.So dentro di me che devo reagire, che ci sono persone che vorrebbero una speranza per vivere ma non possono averla, io ho una possibilità..non è semplice ma cercherò di reagire. Grazie ancora del vostro appoggio.Vi saluto con affetto.
29 settembre 2010
da gra 85
liberati di lui.devi farlo per te stessa.io non lo so perchè ti sta succedendo tutto questo..ma usa questa triste situazione a tuo vantaggio per concentrarti su te stessa, perchè tu hai bisogno di te stessa più che mai.
non fare dipendere la tua vita da nessun altro..
spero che andrà tutto bene, e che uscirai da questa situazione che ti logora dentro, perchè io lo so che vuol dire..ad un certo punto non capisci più nulla dell'amore, della vita e dei sentimenti umani.
ma non è il mondo o la vita sbagliata, sono le persone.
abbi ancora fiducia nella vita.io ci sto provando.un abbraccio
29 settembre 2010 - Agrigento
da anonima
reagisci ti prego e combatti per vivere fino all'ultima speranza!!!!
29 settembre 2010
da Anonima
combatti per la tua vita in questo momento cosi duro devi pensare solo a te e alle persone che ti vogliono bene. curati vedrai che ce la farai e dopo sarai più forte che mai, troverai un altro amore, un amore che sarà solo tuo e che giorno dopo giorno ti darà la forza di andare avanti con la felicità e senza preoccupazioni. ti auguro tutto il bene del mondo ti abbraccio e ti prego combatti questa brutta malattia BUONA FORTUNA
30 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938