Amore

da Anonimo

So che ti ferisco e che ti faccio star male ogni volta con i miei dubbi, le mie paure e la mia indecisione e so che la mia freddezza ti uccide quando questo accade... so però anche che ti voglio bene e che una persona come te ce n'è una su un milione e per questo voglio lottare affinché la nostra storia vada avanti e fidarmi di te e del tuo amore.

28 settembre 2010

Categoria: Amore

da Una delle ultime

Scusami, ma non pensi che sia il caso di smetterla con questa freddezza?! Se ci tieni davvero a lei stai rischiando grosso... la freddezza spaventa e allontana.
Cambia comportamento... fai di tutto per corteggiarla! È normalissimo avere dubbi, paure e volerci andare con i piedi di piombo, ma attenzione a non esagerare perché rischi di perderla... per sempre.

28 settembre 2010

da IO

x esperienza personale...lasciata dal proprio fidanzato da meno di un giorno...
Non essere freddo con lei...sentire il freddo gela il cuore e l'anima...ti fa sentire inadeguata...inutile...se hai dubbi diglieli parlatene e ditevi tutto...litigate pure se serve, ma parlate di tutto...vi aiuterà ad andare avanti come ha aiutato noi... e quando abbiamo smesso di farlo la nostra storia è finita (anche se spero in un suo ritorno)
se questo è il tuo carattere come lo è quello del mio fidanzato, cerca di modificarlo se gli vuoi veramente bene, gli eviterai tanta sofferenza, credimi. Ho vissuto un anno così e da un lato vorrei avere la forza x dire basta dall'altro lo amo così tanto che se ora stesso mi chiedesse di tornare con lui lo farei, se ora stesso mi chiedesse di prendere il primo treno x casa sua lo farei =( ma questa è un'altra storia

29 settembre 2010