CATEGORIE
da Anonimo
...non posso crederci..ti ho perso.. sono stata una stupida ad averti lasciato andare così, solo per l'età.. non ti ho preso x i fondelli, come dici tu..non mi sarei mai permessa..possibile che non sei riuscito a capire che ti ho amato + di me stessa??mi hai addirittura cancellata dai tuoi amici di facebook..da qua capisco che per te non conto nulla, non sono mai contata nulla..volevi soltanto usarmi, magari riservarmi x il tuo futuro!stupido, perchè non capisci che io ti amo ancora e forse ti amerò per sempre?!lo faccio solo x dimenticarti, perche vedi noi non stiamo destinati a stare insieme..non sai quanto è stato difficile x me prendere questa decisione..
ora mi ritrovo qui..mi hai lasciato un vuoto incolmabile..sento tanto la tua mancanza...sto cercando in tutti i modi di innamorarmi di un ragazzo della mia età più o meno x poter vivere una storia come tutte le mie coetane...il tempo risana le ferite si dice...io non credo molto a questo detto, ma questa è una buona occasione per sperimentarlo..ti amerò x sempre...vita mia...
29 settembre 2010
Categoria: Rimpianti
da ernesto
voi donne siete tutte uguali... prima reagite d'istinto, con rabbia, e poi ci ripensate... se non erro hai scritto che l'hai lasciato tu... quibndi lui ha tutto il diritto di cancellarti da facebook...se c'è rimasto male anche lui cme te vuole dimenticarti... ma credimi...nn ci riuscirà neanche... anche dopo averti cancellato da facebook!!!!
1 ottobre 2010 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938