Delusioni

da carla

Oggi sono qui, davanti a questo schermo di computer, che è uno dei miei tanto sfoghi. Mi hai delusa, pensavo volessi star realmente insieme a me, pensavo mi amassi davvero. Mi fermo un istante nei ricordi per non affogarci completamente dentro. Davanti a me appari tu, quel ragazzo bello come il sole, quell'uomo che mi sorride, che scherza con me. E' nato tutto come un gioco, fino a quando ho capito che tu eri il mio mondo, che solo abbracciandoti il resto del mondo lo scordavo, che solo baciarti mi dava mille emozioni.. non potevo e non posso fare a meno di te, ma purtoppo deve prevalere il mio lato razionale, e devo capire che tu non sei la persona adatta a me, in quanto hai giocato con i miei sentimenti.
Io ti amo, pensavo ad un futuro da condividere insieme, mi sono illusa, tu non sei mai stato chiaro, sempre ambiguo, di poche parole..
Ricordo tutti i nostri attimi come un sogno, io e te, del resto non importava.
Ti amo così tanto che non riesco a capacitarmene, non riesco a capire cosa dice il tuo cuore, forse sei solo un grande giocatore, ma perchè ti amo così tanto?
Io ti lascio volar via qualora tu voglia andartene per sempre, poichè io, nonostante tutto ciò che hai fatto, voglio solo il tuo bene.
Sono stanca di aspettare segnali, che so che mai arriveranno, sono stanca dei tuoi silenzi, ma amo anche quelli.
Amo il tuo modo di fare, amo come mi sai prendere amo tutto di te!
Starei lì per ore a guardarti, a guardare la tua vita, senza smuovere un passo, pur di starti accanto. Ti sono stata sempre vicino, tu hai fatto di tutto per me, ti sei sempre preoccupato per me ! Ma il problema era che tu ancora non avevi chiuso con la tua fidanzata e non hai chiuso nemmeno ora. Ma perchè continui a prenderla in giro?
Ma che ti succede? Perchè non sei mai chiaro?

1 ottobre 2010

Categoria: Delusioni