Amore impossibile

da Amoresegreto

Non riesco a cancellarti dai miei pensieri, riesci a farmi stare bene e affrontare la mia malattia che sento che mi sta consumando...ma la notizia dell'aborto spontaneo di tua moglie mi ha distrutta ho pensato a te come stavi, a lei e a me, mi guardo allo specchio e ho vergognba di guardare quello che sono.Mi chiami, cerchi di farmi sorridere...fingiamo di essre amici...mi scrivi tvb bambola mia.tua??credo che la malattia stia vincendo..ma non ho paura di tornare da mio padre...l'unica persona che m iabbia amato..non capisco più nulla...perchè mi cerchi per sensi di colpa?ho recato troppo dolore a te la tua famiglia...se avessi saputo prima non sarei uscita con una persona impegnata..merito quello che m ista succedendo.

2 ottobre 2010

Categoria: Amore impossibile

da ImPoSsIbLe DeSiRe

NO, NON LO MERITI!!!!
NON MERITI PROPRIO NIENTE!!!!
NON CI PENSARE NEMMENO!!!! NON è AFFATTO COSì!!!!
Non è colpa tua se non lo sapevi, se ci sei uscita, non hai scelto tu di farti piacere quella persona, e poi di innamorartene!!!!
NON CI PENSARE NEMMENO!!!!

3 ottobre 2010

da EAM

Amore segreto ma che dici?
Meriti quello che ti sta succedendo?Devi smetterla di colpevolizzarti.
Piuttosto trai da questo amore la forza per reagire alla tua malattia, vedi in esso un dono del SIGNORE.
ti abbraccio forte.

3 ottobre 2010

da anonima

non lo meriti assolutamente, non possiamo decidere di chi innamorarci!
anzi spero tanto che questo amore ti dia la forza di lottare e magari un domani chissa' una volta che sarai guarita potrete vivere insieme felici... tutto e' possibile nella vita!

4 ottobre 2010