Aiuto

da Anonimo

Ciao a tutti!
ho 16 anni e se che fra un mese e mezzo devo ritornare a scuola sto malissimo. Sto in una classe in cui non mi trovo bene. Siamo in 15 e non sono riuscita a farmi nemmeno um'amica.Gli altri vogliono che diventi come loro cioé che mi trucchi in continuazione che mi tagli i capelli alla moda ecc... Ma a me piace essere me stessa cioé vestirmi semplice, lasciarmi i capelli lunghi. In piú non fanno altro che farmi sentire inferiore. Non ce la faccio piú! Che devo fare? Aiutatemi! Eleonora

3 ottobre 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Non devi fare niente. Non diventare qualcuno, rimani te stessa e fregatene!

3 ottobre 2010

da lalla

Eleonora ti consiglio di cambiare sezione...con persone così non vale neanche la pena parlarci...ricorda che nessuno ti deve far sentire inferiore...e se loro lo fanno...vuol dire che sono invidiosi di te...cammina sempre a testa alta e non ascoltarli...

3 ottobre 2010

da amicavera

So che è una brutta sensazione...ma non permettere a delle ragazze superficiali di cambiare quella che tu sei veramente!! Sono convinta che presto troverai qualcuno con cui parlare di argomenti seri e non solo di trucco e capelli...quindi resisti perché vali mille volte più di loro e della persona che vogliono farti credere che tu sia...Dalle poche parole che hai scritto ho capito che sei una persona vera, qualità rara al giorno d'oggi..Mantieniti così e non smettere mai di mostrare le tue vere opinioni..Se tutti lo facessero avremmo un mondo splendido..coraggio, io credo in te!

3 ottobre 2010

da Emotiva91

Lasciale perdere! Sono solo delle ochette con zero cervello! Anche a me tutti gli anni delle superiori c'erano delle stupide che se la tiravano in maniera pazzesca, e mi prendevano in giro perche non ero come loro, alla moda e tutta truccata! Almeno io ho un cervello e so ragionare, e poi la bellezza non sara' per sempre, voglio vedere quando diventano vecchie, rimarrano sole come zittelle :D ben gli sta!

5 ottobre 2010

da Anonimo

Cara Eleonora,
mi pare che siamo tutti daccordo, sii stessa, cambia classe o scuola, parlane anche con i tuoi genitori, potreste discuterne col responsabile della scuola, senza discussioni o recriminazioni per evitare contrapposizioni con le tue attuali compagne.

6 ottobre 2010