Paure

da PaChiTa

cos'è l'amore? quanti iniziano cosi le proprie lettere.. io l'ho conosciuto tanto tempo fa.. ma quando si cresce può cambiare? ho 22 anni e un ragazzo stupendo da un anno, un ragazzo carino, premuroso, buono che mi ama davvero tanto.. eppure a volte mi ritrovo a pensare che le emozioni non sono come quelle di allora, quando ero con lui che ho sempre voluto, che amavo.. lui che mi ha lasciato per un altra dopo 3 anni.. eravamo più giovani, i sogni, il primo amore che mi ha lasciato solo con un male indescrivibile.. (ma perchè mi ritrovo a ripensarci?!!,è una storia chiusa da anni!) è passato tanto tempo ormai, io sono cresciuta ed eccomi qua oggi insieme al ragazzo che tutte vorrebbero.. stiamo bene insieme e mi tratta come la cosa più preziosa, eppure a volte penso che non sono come una volta, sono meno sognatrice, meno sdolcinata, il cuore non mi batte più cosi forte.. cosa succede? colpa dell'esperienza passata? oppure sono semplicemnte cresciuta? io lo amo lo so però ho cosi paura a volte, paura di fargli del male, paura di sbagliare, paura di crescere..

3 ottobre 2010

Categoria: Paure

da Mary85

L'amore e tutti i sentimenti che siamo in grado di provare, crescono insieme a noi...più cresciamo e maturiamo...più vediamo l'amore in modo diverso, anche lui più maturo, profondo, collaudato.
Stai tranquilla, è una fase normale, a meno che tu non sia più innamorata davvero tanto di lui...pensaci!

3 ottobre 2010

da Anonimo

ciao franseco io bene io la mio cuore amore... ti voglio bene

4 ottobre 2010

da Matura

è amore.. amore maturo.. ti consiglio di guardare il libro di Algarotti o di Fromm.. cerca su internet.. e di cercare informazioni sul DOC DA RELAZIONE.. nel caso i tuoi pensieri siano ossessivi

8 ottobre 2010 - Bergamo