Sfoghi

da lunina

Vorrei capire..capire cos'ho che non va..sono brutta? sono antipatica? da quello che mi dicono le persone che conosco sembra di no..e allora perché nessun ragazzo mi ha mai mai considerato come qualcosa in più di una semplice amica? perché? forse solo perché non sono superficiale...ma perché quello che io considero un bellissimo pregio non viene tenuto in considerazione? forse è colpa della società..o chissà magari è solo una mia inutile paranoia che mi fa stare davvero davvero male in certi momenti..quando do consigli sentimentali ai miei amici e si rivelano giusti e vorrei essere al posto loro; quando vedo una coppia che si bacia, si dà la mano, si dice ti amo o semplicemente si abbraccia e vorrei essere al posto loro; quando sento canzoni o leggo parole d'amore e vorrei che qualcuno me le dedicasse perché sono speciale... Sarà solo invidia?...non lo so, però è un sentimento che mi logora lentamente e io non ne posso più...

3 ottobre 2010

Categoria: Sfoghi

da ire

Ciao,
incontrare qualcuno che ci ami davvero non è semplice..serve anche un sacco di fortuna, essere al posto giusto nel momento giusto..insomma, ci vuole anche c..o! perchè trovare un ragazzo con cui stare non è molto difficile, ma trovare qualcuno che ci ami e ci ritenga speciali è parecchio difficile e anche quando lo si trova le cose non sono mai semplici..vediamo un sacco di coppie in giro, ma non pensiamo che tutte siano coppie felici..ci sono un sacco di coppie in cui solo uno dei due ama l'altro, ci sono un sacco di coppie in cui uno prende in giro l'altro, un sacco di coppie in cui uno si diverte e l'altro soffre e te lo dico perchè sono situazioni che ho vissuto (e credo tutti purtroppo vivano nella vita prima o poi). Non è semplice trovare l'amore, quello vero e corrisposto, non conta essere carina, simpatica e con dei valori..è una cosa che capita quando nemmeno te l'aspetti, cosi, senza un motivo

4 ottobre 2010

da lunina

Innanzi tutto grazie mille per avermi risposto...
Per il resto so benissimo che non tutte le coppie sono felici...Il motivo per cui ho scritto, però, è che non riesco a capire il motivo per cui io non riesco a trovare neanche un ragazzo con cui stare insieme..cosa che secondo te dovrebbe essere facile..
Certo se poi mi amasse e mi ritenesse speciale sarebbe ancora meglio, però non mi voglio illudere fino a quel punto, anche perché l'amore vero alla mia età è davvero difficile da trovare.
Forse per il momento desidero solo sentirmi "adeguata"..ultimamente ho qualche problema con la mia autostima..Meno male che esiste la scrittura: non so come farei senza..
Comunque grazie mille ancora!

5 ottobre 2010

da ire

Rieccomi..
guarda, ti dico che è facile trovare un ragazzo (non dico trovare l'amore) perchè sono stata più o meno nella tua situazione, poi il ragazzo l'ho trovato (e alla fine si è rivelato più stro..o che mai) e ho capito che non era poi cosi difficile..d'altra parte il mondo è pieno di persone che vogliono solo "divertirsi" e usarti quindi stare con qualcuno appunto non è difficile..per l'amore è tutt'altra cosa ovviamente :) come si suol dire "meglio soli che mal accompagnati!". Se centra l'autostima..capisco e ti dico che allora un fidanzato o qualcuno che ti ami non risolverebbe le cose, apparentemente all'inizio magari si, ma solo apparentemente..perchè gli altri possono anche crederci unici ma se noi non lo pensiamo, non si risolve nulla quindi credo che devi "vedertela con te stessa", stare prima bene con te stessa, questa è la cosa principale..e poi chi lo sa, potresti incontrare qualcuno che ti aiuterà a star meglio e a rivedere la concezione che hai di te..le cose più belle si sa, capitano quando nemmeno ci pensi!

6 ottobre 2010

da lunina

Ciao ire:):) allora ho riflettuto molto su quello che mi hai scritto..ti ringrazio per il consiglio e soprattutto per aver condiviso con me un po' della tua esperienza..mi sei stata davvero utile, spesso ci avevo pensato, ma detto da una persona esterna fa tutto un altro effetto, ti dà una scossa, una spinta: credo che d'ora in poi "lavorerò" su di me come non mai..magari con un po' più di serenità e coraggio e un po' meno tristezza:) grazie mille ancora, bacioni!!

6 ottobre 2010