Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Un Principe per Una Regina

Quando ti incontro lo faccio per alleggerire la mia pesante e tremenda assenza.

Quanti dubbi ti rimangono ancora da cancellare?

So quello che vuoi ma... fino a quando non mi darai la tua fiducia non potrai averlo.

Ti amo ma... a te questo non importa.

4 ottobre 2010

Categoria: Dubbi d'amore

da Una Regina

Come sempre lasci messaggi sibillini ed accattivanti...ma è nella tua caratteristica lasciare le cose in sospeso senza chiarirle più di tanto...Ti piace lasciare e lanciare messaggi...sospesi nell'aria? Vero?

La tua pesante e tremenda assenza potrebbe diventare un diversivo alla tua altrettanto pesante e tremenda presenza...nei modi in cui a volte ti poni..Non so sinceramente cosa sia meglio...tra le due.

Dubbi quasi non ne ho più..ne avevo, moltissimi..ma li ho cancellati quasi tutti, lasciando spazio ad una chiara e trasparente sicurezza.

La fiducia non è merce di scambio..come non lo è l'amore...se Ami lo fai perchè non puoi fare altrimenti...se ti fidi, lo fai perchè lo senti dal profondo del cuore...che quello che stai facendo è la cosa giusta..la fiducia è un sentimento che nasce spontaneo..E' quando viene tradita...che si trasforma in rancore e odio..Ma anche quello poi lascia spazio con il tempo...ai ricordi e alla lontananza...

Se sei tu...quel principe...sappi che non credo tu sia nella posizione di poter dettare legge...come io non sono nella posizione di recrimare più niente..semplicemente perchè quello che provavo prima per te ora non c'è piu'...non provo più nulla. L'Amore non è nè un gioco nè un capriccio... arriva quando meno te lo aspetti..e bisognerebbe portargli rispetto ed onore...bisognerebbe averne cura..pena...la sofferenza o il dissolvimento...

4 ottobre 2010

da cuoricino

bene regina che determinazione, forza e coraggio. complimenti sei di grande aiuto a tutte noi. bacio

4 ottobre 2010 - Cagliari

da Regina

Grazie cuoricino..ma non sono tanto convinta che sia lui il vero destinatario di queste mie parole. So solo che se lo avessi davanti..so io cosa gli direi!!!!

5 ottobre 2010

da Monica per Regina

Hai perso con il tuo atteggiamento impulsivo l'occasione più ghiotta della tua vita.

Io lo conosco è venuto una volta quì da noi in ufficio ed è stato molto gentile.

Penso però che ancora ti potrai rifare... so che lui ti ama e non smette mai di cercarti.

E' una persona meravigliosa buona e fedele all'amicizia.

5 ottobre 2010

da Un Principe

da Un Principe per Una Regina

E se invece ti dicessi che sono proprio io il vero destinatario delle tue parole... cosa mi diresti?

Questa volta però cogli l'occasione... potrebbe non esserci più?

Ti amo e non mi stancherò mai di farlo.




Un Principe della Pace

5 ottobre 2010

da Regina

Allora..cara Monica, sono contenta che sia venuto in Ufficio da Voi...Hai presente quante persone ci sono al mondo??? Ma tu chi sei..L'Avvocato del Diavolo??Ah ah Oppure ti sei scritto da solo? Questa cosa comincia a farmi un po' sorridere..la trovo abbastanza buffa. Comunque, sai potrei dire la stessa cosa..di Lui..Anche lui ha person un'ottima occasione di un Amore sincero, puro, vero, enorme, infinito, indissolubile e soprattutto... ONESTO E FEDELE...

Nessuno ti ha mai detto che quanto si sbaglia di solito si sbaglia in due? E comunque, non so chi tu sia. Non conosco nessuna Monica nella mia vita, nemmeno di striscio..se così si puo' dire...Grazie comunque per l'interesse.Sei stata gentile.

6 ottobre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »