CATEGORIE
da Aly
Tutto è iniziato 5 anni fa..quando ho conosciuto lui..avevo solo 17 anni, pensavo solo a divertirmi con gli amici, di un ragazzo neanche l'ombra, ma ero felice così. Poi una sera è arrivato lui.. Amico di amici mi hanno detto.. Ed è stato la fine e l'inizio.. L'inizio di una storia d'amore importantissima..eravamo felici insieme, non eravamo perfetti, ma insieme ci completavamo..c'e stata la mia prima volta, il primo viaggio insieme, conoscere genitori e parenti..c'è stato il progetto di un futuro felice insieme..c'è stata la paura di diventare genitori, la consapevolezza che comunque ce l'avremmo fatta, ma poi c'è stata la corsa in ospedale, e la scoperta che Nicole non ce l'aveva fatta..c'è stato il darsi le colpe l'uno con l'altro, il non riuscire ad accettare che la vita a volte, troppe volte, è dura..c'è stato un attimo di sole..poi il buio totale..le mille bugie che hai iniziato a raccontarmi, ci sono state le botte, le urla, i pianti, la disperazione..c'è stata la fine..la fine della nostra storia, e la fine della ragazza che ero..una ragazza semplice, che credeva nella famiglia, nell'amore nei sentimenti..nei sogni. Quella parte di me non c'è più. Ora sono quella che non avrei mai voluto essere, sono diventata egoista, straff**tente, non credo più a niente e a nessuno..allontano tutti quelli a cui mi affezziono troppo, uso gli uomini come marionette, lì comando a mio piacimento..non provo più nulla...non riesco più a credere in loro, non c'è più nessuno che riesca a farmi battere il cuore, nessuno che riesca a farmi emozionare. Ce ne sono tanti. Troppi. Ma di nessuno mi interessa. Mi interessa solo che siano lì. A miei piedi. Alla mia portata. Sul letto quando ne ho voglia. Quante volte mi chiedo se resterò per sempre così. Era questo che la vita aveva in serbo per me? Farmi odiare profondamente tutti gli uomini? Come posso essere così diversa tra la vita lavorativa e quella affettiva? Lavoro in un ospedale, e quando sono là dentro ritrovo la vera me stessa. La ragazza dolce e sensibile pronta ad aiutare e ascoltare tutti, la ragazza che sà amare.. Ma ecco, il mio turno è finito..mi aspetta un mondo la fuori. Un mondo fatto di uomini ke vogliono solo prendersi gioco di me. Ed ecco allora la maschera, l'avevo appoggiata nel cassetto..la prendo, mi tremano le mani e con fatica la indosso. Ma la indosso. Ferisco prima di essere ferita. Abbandono prima di essere abbandonata. E vivo sperando che solo così nessun ragazzo potrà più spezzarmi il cuore.
4 ottobre 2010 - Bolzano
Categoria: Vita
da Auanagana Bob
Devi perdonare te e gli altri e dimenticare.
Non puoi vivere il presente come reazione alle esperienze del passato.
Non esiste, vivere così é una non vita.
Le persone non sono tutte uguali.
Vivi bene da adesso.
Ti amo
Bob
4 ottobre 2010
da Sara sorriso
Io penso di essere un po più giovane di te. mi sono innamorata di un ragazzo malato di sclerosi. è morto. ho smesso di amare tutto era così in terza persona delle volte penso di averlo ucciso io con l'affetto che provavo. non amavo più da allora ferivo tutti prima di essere ferita. non sono bella magra o desiderabile. ma la mia me stessa urla tutti i giorni dentro di me. se vuoi guarire fermati, prenditi un minuto, sentilo scorrere, non tornerà più, ma è come lo vivi che lo ricorderai. ascolta il tuo cuore non il dolore!!!come ho fatto io. mi sono distrutta ma il cuore non è usa e getta, e non lo sei neanche tu non permettere a quella maschera di te stessa di farti del male. Guarda che il tuo turno di lavoro non finisce alle sei o a qualunque altra ora la vita è tutta un lavoro e vivila resetta tutto ricomincia.
7 ottobre 2010 - Padova
da aly
Sara sorriso!! Grazie!! La vita ci ha messo alla prova... una dura prova da superare... ma oggi sono sicura che ce la faremo!
ti abbraccio!
19 ottobre 2010 - Bolzano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938