CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da me and me
da SOFIA
Per polly...
no sinceramente queste domanda non me la sono mai posta perchè fin da piccola sono stata educata sia dai miei che dalla scuola.
e poi nessuno ha deriso nessuno, si tratta solamente di stupore di fronte a questo quesito... poi appunto è vero, non si sa che età abbia, potrebbe anche 8 anni...
6 ottobre 2010
da Polly
Beh hai ragione, non siamo nessuno per dire agli altri cosa devono fare. Però è giusto che una persona adulta debba far capire ai ragazzi che potrebbe essere rischioso andare oltre. Ci sarebbero varie conseguenze. Scusa, ma è l'istinto materno e protettivo che mi spinge a parlare cosi:)))
6 ottobre 2010
da Polly
Ma non c'entra niente il fatto che questa ragazza può essere stata cresciuta male in famiglia. Magari ha dodici anni, e sta vivendo il suo primo amore e non sa comportarsi. Non puoi dire che magari non è stata educata bene, e poi penso che i genitori debbano spiegare come funzionano le cose ai figli. I miei bambini sono ancora piccoli, ma fra qualche annetto devo cercare di spiegargli con calma cos'è che succede veramente in questo mondo. Vivere le prime emozioni è la cosa più bella del mondo,, ed è normale non sapersi orientare. Quindi è sciocco stupirsi di una domanda del genere. C'è da stupirsi se abbia 20 anni.
6 ottobre 2010
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938