Delusioni

da Regina per Re

La cosa che più mi fa male è che tu non mi abbia mai dato nessun tipo di spiegazione.

5 ottobre 2010

Categoria: Delusioni

da Re

Non sono il Re che mi offri ma semplicemente un missionario seguace di un Re... seguace del Re... che vuole a tutti i costi conquistarti.

Ti rispondo subito.

Quando un amore è vero come il mio per il tuo... guai ad aver paura perchè ha un solo fine cioè quello di... prendersi cura di te... fare in modo di farti stare bene... metterti a tuo agio... compiere il bene per te... rimanerti vicino il più possibile fisicamente, moralmente, spiritualmente e pure economicamente... pronto ad intervenire in caso di bisogno... in caso di aiuto.

Di te mi piace tutto proprio tutto... non c'è niente da buttare proprio niente.

La cosa più bella di te?

Il tuo volto e l'alta... l'altissima nobiltà della tua anima che magicamente mi fanno impazzire d'amore per te.

L'amore quando c'è... c'è punto e basta.

E' difficile dare una spiegazione dettagliata dell'amore che provo per te.

Provo simpatia, tenerezza, affetto, rispetto, solidarietà e alta nobiltà d'animo per te e per i tuoi cari più cari.

Ti amo e resto volentieri con te fino alla fine del tempo.

5 ottobre 2010

da Regina

Senti..caro seguace di un Re..che presumo tu identifichi in Dio...da cio' che scrivi...Condivio appieno il tuo desiderio d'amore e la bellissima e delicatissima tenerezza che esprimi in queste parole...Ma non c'entra granchè con la domanda indiretta che ho fatto!!! Quando c'è l'Amore..come dici benissimo tu..c'è anche rispetto...e a me questa cosa è stata negata..Da uno che si spacciava essere Re..ma in realtà poi si è comportato come il più vile dei vigliacchi. Non gli porto rancore..non più..solo mi risulta difficile capire le sue intenzioni...diceva di amarmi...E tutto faceva presupporre che fosse così...e allora..perchè negare la verità alla persona che ami?

Caro Seguace di un Re...(Principe?) il tuo cuore è nobile..si sente...come il mio...è per questo che i nostri sentimenti non sono alla mercè di nessuno..o meglio, sono destinati a chi sa coglierne le sfumature più profonde...C'è un mondo inesplorato, infinito e splendido dentro di noi..sono sicura che vale la pena esplorarlo...evitando le paure.

6 ottobre 2010

da Regina

Se il suo prendersi cura di me...comprende anche ferire...senza pensare a cio' che si fa...beh..allora, ne posso fare a meno...Sono sicura di potermi prendere cura di me...in modo migliore...da sola.

Non so se tu sei Lui...ma è strano che hai risposto proprio a questo tipo di messaggio...che tra l'altro..poteva comprendere solo lui! Dato che solo lui sa cosa ha fatto!!!

Pero'..i tuoi continuano ad essere bellissimi messaggi..ma molto sibillini...E sai che ti dico..in fondo è tipico anche di quel Re...non chiarire troppo le cose...lanciando messaggi chiusi dentro una bottiglia...e lasciarli trasporare dal destino... Che tu sia proprio Lui? So solo, che Lui è una persona delicata...ma MOLTO DECISA!!Lo ammetto...un po'...ci spero.

6 ottobre 2010

da Un Re

... di Re ce nè solo uno!

18 ottobre 2010

da Regina

Ben Detto Re!!!

25 ottobre 2010