Amore

da Regina per Re

Ti amo, ti amo, ti amo...maledetto questa passione che non vuole andare via...tra la dolcezza e l'amaro...tra l'inquietudine e la serenità. Dov'è la verità? Cosa è piu' forte di questi sentimenti? Questa volta, voglio imboccare la strada giusta, questa volta non voglio rimpianti, nè rimorsi..questa volta l'amore voglio viverlo in momdo "leggero", autentico, vero... forte, puro, grandioso...Passionale, infinito. Non c'è spazio per bugie e calunnie nella mia vita, non lascero' spazio ai timori e alle paure...So quello che voglio, So cio' che sono, so quanto posso fare e so fin dove posso arrivare...Non ci sono ma, non ci sono forse, nessun dubbio nè ombre nella mia anima..voglio solo Amare ed essere Amata per quella che sono. Ho un cuore forte, come un cavallo imbizzarrito, ma oltre questa tempesta...vedo già splendente il Sole...che tu sia al mio fianco o meno...Ma in due la vita è molto più bella.

6 ottobre 2010

Categoria: Amore

da Graziella

Bellissima mi sembra la mia storia solo che io non ho la forza di mettere tutto ciò in atto se tu ci riesci dimmi come fai ???? ciao

6 ottobre 2010 - Pavia

da Regina

Ciao Graziella, guarda non sono un'eroina..anzi tuttaltro...ma faccio fede alla mia forza interiore, che sono sicura troverai anche tu dentro di te. Basta volervo e crederci. Un abbraccio.

7 ottobre 2010