CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da Chiara per Sarah
Povera Sarah (Sca**i) morire così...strangolata dallo zio...a soli 15 anni...
Non è stata felice in questa vita...lo sarà nell’altra...
ora è con Dio...
Buon viaggio Sarah..ti vogliamo bene...
Chiara
7 ottobre 2010 - Milano
Categoria: Vita
da una stella
povera ragazza... che schifo di mondo
7 ottobre 2010
da EAM
Buongiorno Chiara,
quando stamattina ho appreso il triste epilogo di questa vicenda il mio primo pensiero è stato per la famiglia di Sara, soprattutto per la mamma.
Sicuramente ora è vicina al Signore, e tutti noi siamo virtualmente vicini alla sua famiglia.
Ciao piccola Sara
7 ottobre 2010
da S
Che schifo quell'Uomo viscido e bastar**o!! Ha anche avuto il coraggio di fingere una disperazione, piangendo e disperandosi davanti ad una telecamere! Uomo Bastardo, indegno di esistere!! Spero che facciano giustizia (anche terrena) deve pagare per tutto il dolore che ha arrecato a quella povera ragazza innocente che si fidava di lui, Uomo insulso, alla famiglia, al paese...Che Uomo di m...da!!!
7 ottobre 2010
da Anonimo
no schifo di mondo, ma schifosi gli uomini...
7 ottobre 2010
da luna piena
che schifo di mondo, vorrei che lo zio venisse lasciato in carcere vicino a qualcuno che gli facesse provare la stessa cosa che ha provato sara per tutto il resto della vita.
7 ottobre 2010
da coccinella
carissima chiara
queste storie orribili mi fanno riflettere molto questo è il male che sporca macchia che va a caccia dell'ingenuità, purezza vorrei che questo evento crudele non si concludesse su di se ma facesse capire a tutti che l'unico antidoto al male l'unica difesa è parlare subito, sicuramente prima di questa tremenda conclusione sarà accaduto qualcosa: donne, ragazze è importante parlare e avere gli occhi aperti sempre.. una preghiera per questo nuovo angelo lassu.. sarah desiderava andare tanto lontano dal suo paese be adesso sei lassu.. lontano dal male..
7 ottobre 2010
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938