Amore impossibile

da Anonimo

oddio ke situazione... prima era tutto più facile starti vicino anche se nn potevo averti..sapevo come stavi..cosa pensavi...anche quando non parlavi mi bastava guardarti...e ora?? ora non so più niente...confusione e tante domande senza risposta nella mia testa.. neanche come amica posso starti vicino.. magari chiederti come stai?? cosa ti sta succedendo in questi tempi?..cerco delle risposte tra amici comuni, come se tra me e te ci fosse un muro invisibile...ti cerco tra la folla in qualunque posto sono cerco i tuoi occhi ma non li vedo mai.. e quando posso vederti non posso parlarti perchè sei distante...vorrei tanto ke ti decidessi a togliere questo muro tra di noi...non voglio niente di più solo sentirici una volta ogni tanto anche per un semplice saluto..perchè così non riesci lo stesso a farti dimenticare anzi sto ancora più male...ti amo tanto..

7 ottobre 2010

Categoria: Amore impossibile

da ImPoSsIbLe DeSiRe

A leggere questa dedica mi viene in mente la mia più grande paura di adesso...che anch'io finisca così nella tua stessa situazione...
Dio che terrore che ho addosso quando ci penso...

Ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi! E che tu stia meglio!

7 ottobre 2010

da Anonimo

spero che per te non sia così impossibile desire... è bruttissimo...io ho provato a prepararmi a questa situazione sapevo che finita la scuola non avrei avuto neanche quelle piccole attenzioni..ke non ci sarebbe stato a farmi forza per ogni compito... a stuzzicarmi, a portarmi la felicità nei giorni bui che magari lui stesso era stato a creare...ma non è servita a niente questa consapevolezza che un giorno sarebe accaduto...ora non c'è più niente...=(..

7 ottobre 2010

da stellina

secondo me non ti basterebbe comunque...

7 ottobre 2010

da ImPoSsIbLe DeSiRe

Immagino, anonimo...
A volte penso che forse sarebbe meglio che predisponessi la mia mente e soprattutto il mio cuore alla possibilità che succeda...<così -penso- se succedesse sarei almeno pronta>...ma mi basta pensarci un po', con un minimo di attenzione, per capire che è molto probabile che non ci sia preparazione che tenga...posso anche fare dei giochetti mentali, far finta, ogni tanto, di trovarmi nella situazione in cui ti trovi tu ora, come se recitassi una parte (me stessa) in quella situazione..per abituare mente e cuore, così nel caso succedesse nella realtà non sarebbe uno shock troppo grande..
Ma non funzionerebbe, vero?
Da quanto dici, sembra di no...
Quindi non c'è proprio modo di difendersi..non c'è riparo, non c'è preparazione o stratagemma mentale che tenga..
Se dovesse succedere, il giorno che succederà ne morirò..e basta..senza tante possibilità di attutire il colpo...come sta succedendo a te, povera anonimo!!
Mi dispiace un sacco per come stai! Davvero! Tanto più che riesco a immedesimarmi bene nella tua situazione..e ti sono ancora più vicina!!
Spero che tu stia meglio!!

7 ottobre 2010

da Anonimo

e si hai detto bene.. non c'è soluzione.. solo quando la tua mente, i ltuo cuore e la tua anima non lo vorranno più potrai andare avanti per la tua strada..ancora a me non è successo non so fino a che punto mi dispiace averlo tra i mie pensieri sempre... perchè mi ha fatto innamorare x la prima volta..e dp più di tre anni lo amo ancora come sempre..oddio i brividi mi sono venuti...spero che per te "il tuo lui" capirà che non è allontanandoti che ti farà dimenticare di lui..o che lo odierai..non funziona così purtroppo...almeno x quanto è grande il mio amore non c'è niente che possa fino ad ora farmi dimenticare di lui..

8 ottobre 2010