Amore impossibile

da gra 85

ed è assurdo che ancora per riuscire ad addormentarmi ho bisogno di pensarti e di sognare noi due insieme..è l unica cosa ke riesce a farmi rilassare e stare bene.
mi manchi.mi manchi immensamente, e non sento la tua assenza in ogni mio gesto quotidiano, ma la sento in ogni mio istante che non potrò condividere con te.
mi manchi perchè non ci sarai mai nei miei domani, perchè sei e sarai nei suoi di domani.sempre e per sempre.

8 ottobre 2010 - Agrigento

Categoria: Amore impossibile

da ImPoSsIbLe DeSiRe

Ti capisco gra...davvero tanto...

8 ottobre 2010

da AMANTE2

Cara Gra sò quello che stai passando... manca immensamente anche a mè.
Non lo vedo e sento da due mesi da quando è scappato inventandosi tante bugie perchè ha avuto paura di quello che ha provato quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta dopo tre anni.
Di giorno riesco a controllare la mia mente ma la sera quando non c'è più il lavoro a distrarti sale puntualmente la malinconia e la solita ormai familiare lacrima scende dal mio viso.
La cosa assurda è che anche se non ci vediamo e sentiamo lo sento sempre vicino a mè... e senza di lui mi sento incompleta, come se mi mancasse un braccio o un pezzo di cuore.
E poi nei momenti in cui stò male dico a mè stessa di essere fortunata perchè almeno nel mio dolore posso essere me stessa con poche persone fidate che sanno tutta la situazione e posso sfogarmi... lui invece mente, nessuno sa di noi... io vivo solo dentro di lui, nei suoi ricordi.
E penso che non dev'essere facile continuare a mentire e non poter dire a nessuno quanto è infelice.
E poi mi chiedo come fanno le persone che gli stanno vicino a non capirlo.. a me basta uno sguardo per vedere se sta bene o male.
Ma purtroppo è una loro scelta che non CONDIVIDERO' E CAPIRO' mai... ma è cosi.
L'unica cosa che mi fà inca**are è che questo suo comportamento mi ha ucciso.
Gra hai ragione... sono il nostro colpo all'anima maledettamente giusto!

8 ottobre 2010