Vita

da Alessandra

Sono sprofondata nell'abisso più totale e non so se questa volta riuscirò ad emergere...sono mesi che mi sento in questo stato e nonostante l'aiuto dei miei cari...non riesco proprio ad uscirne fuori. La depressione è una brutta malattia.
Mi mancano le forze e tutto perché?? Per aver dato fiducia ad una persona, per aver distrutto una famiglia per lui...e per tante altre cose.
Non riesco neppure ad essere serena quando guardo mia figlia. Quando passerà tutto questo e quando ricomincerò a vivere nuovamente?

8 ottobre 2010

Categoria: Vita

da coccinella

sono nella tua stessa situazione con una leggera differenza io non ho nessuno, ne famiglia, ne amici ne una figlia come te vivi vi per tua figlia sei responsabile di lei, io penso che quando si sta male e si sprofonda da soli è una cosa ma un figlio è luce, è vita, è forza.. io sono nel buio totale alcuni momenti va meglio leggi su pensieri altri meno...

8 ottobre 2010

da Azzurra

leggere la tua storia mi ha fatto pensare al tuo passato..ci sono passata anche io e' so cosa vuol dire..ma hai una bimba tesoro cerca di reagire per lei..sembra stupido perche' quando lo dicevano a me dicevo sembra facile..ma la depressione si vince solo con la forza di volonta'...TI AUGURO DAL PROFONDO DEL CUORE DI GUARIRE PRESTO...dai che ce la fai,..un abbraccio immenso sia per te che per la piccolina...

9 ottobre 2010 - Roma

da Chiara

Cara Alessandra, lo so la depressione è una malattia bruttissima, spero che tu sia in cura presso uno specialista, come sto consigliando a Coccinella.
Devi cercare di trovare le forze dentro di te, soprattutto per la tua bambina, lei ti vede come esempio e non ha colpe.
Ce la farai, se lo desideri con tutta te stessa.
Un abbraccio
Chiara

10 ottobre 2010 - Milano

da roy

affidati a dio... solo lui può liberari da questa malattia che il diavolo ti sta distruggendo... prega davvero cn tutto il tuo cuore... nessun uomo può aiutarti tranne gesu che e morto x i nostri peccati e con il suo preziosissimo sangu che ha versato x noi siamo stati guariti da tutte le nostre levidure...

14 ottobre 2010

da Anonimo

Ringrazio tutti per le vostre belle parole, è passato poco più di un mese da quello sfogo e devo dire che va decisaamente meglio.
Un bacio di cuore a tutti voi.
Alessandra

11 novembre 2010