CATEGORIE
da TIRATA IN MEZZO per UN AMORE PATETICO
Non lo sognavo da molto tempo ormai ma stamattina al mio risveglio l ho capito..Ho capito che c è ancora qualcosa che non va nella mia testa, ho capito che una parte di me ancora lo vuole nonostante TUTTO. Nonostante l angoscia, il dolore, l' umiliazione, il periodo a casa da scuola, il vederlo tutti i giorni con lei, l odio, il desiderio incontenibile di dargli fuoco, il desiderio morboso, l ossessione, la paura, la sconfitta, la gioia di quando C ERO IO AL POSTO DI QUELLA LI. la frustrazione della cattiveria che hanno usato lei in un modo e lui in un altro lui CHE PER SENTIRSI APPAGATO DEVE UMILIARTI lei che pur di tornarci avrebbe fatto qualunque cosa mentre sto seduta al mio banco penso che è LI FUORI a 10 passi DA ME. Penso che forse le cose avrebbero potuto andare diversamente O FORSE NO?
Penso che NON AVREBBE DOVUTO VENIRE A CERCARMI
PENSO A QUANDO MI DISSE LEI.. "GLI SEI SERVITA è SOLO GRAZIE A TE CHE HA CAPITO CHE DOVEVA TORNARE CON ME."
ODIO.SALE UN ODIO ALLUCINANTE
ODIO PERCHè DOPO.DOPO.DOPO.TROPPO TARDI HO CAPITO CHE STAVA DICENDO NIENT ALTRO CHE LA VERITà.
MI HA USATA.
Se esistesse un modo per tornare indietro e per cambiare le cose gli farei passare tutto quello che ho passato io.ma questo non è possibile.. e io non ho modo di vendicarmi di qualcuno che neanche mi vede di qualcuno che mi ha sputato in faccia una volta che non gli servivo più. Non so se avrebbe potuto scegliere un modo peggiore per ferirmi di più ma non credo
ha fatto tutto il possibile per farsi ODIARE
SONO ATTIMI MOMENTI MI PASSANO VELOCI NELLA TESTA IN MANIERA CONFUSA..LUI CHE MI BACIA..LUI CHE MI TIENE PER MANO, LUI CON LEI CHE LA BACIA, LUI E LE SUE PAROLE, LORO CHE LITIGANO, NOI CHE CI URLIAMO IN FACCIA E QUASI VENIAMO ALLE MANI SE LUI NON SI METTE IN MEZZO LUI CHE MI DICE CHE è SULL ORLO DEL SUICIDIO LUI CHE è FELICE LUI CHE MI GUARDA LEI CHE MI GUARDA LUI CHE MI SPINTONA IO CHE LO SFIORO APPENA IO CHE MI DIFENDO IO E LUI CHE FACCIAMO L AMORE LUI CHE SI APRE MI RACCONTA LUI CHE HA I SUOI PROBLEMI. MA IL SUO PROBLEMA ERA FORSE L AMORE TORMENTATO PER LEI??
PERCHE MI HAI MESSO IN MEZZO ????
LUI CHE PRIMA SONO SPECIALE E POI SONO PAZZA LUI CHE OGNI VOLTA CHE LEI NON C è E LI CON LO SGUARDO SU DI ME.
LUI CHE HO INSULTATO PIU E PIU VOLTE PUBBLICAMENTE IN PRIVATO LUI CHE SE POTESSI BUTTARLO GIU DALLE SCALE LO FAREI
LEI CHE L HO ODIATA E L HO PENSATA E L HO DIFESA.MI SONO MESSA NEI SUOI PANNI E HO PENSATO
MA QUANDO HA SPARATO TUTTE QUELLE CATTIVERIE NON C HO VISTO PIU. LUI CHE MI STRINGE LUI CHE MI PARLA LUI CHE APPENA CONOSCIUTO MI DISSE TESTUALI PAROLE:
"QUANDO MI AVRAI CONOSCIUTO MEGLIO NON AVRAI PIU NESSUNA INTENZIONE DI FREQUENTARMI " AVREI DOVUTO ASCOLTARLO AVREI DOVUTO DARGLI RETTA MANCO AVESSE VOLUTO AVVISARMI
E STAMATTINA... MI SONO SVEGLIATA DOPO AVER SOGNATO CHE FOSSIMO IN CLASSE ASSIEME CHE CI STAVAMO MESSAGGIANDO UN POMERIGGIO COME UN ALTRO E LUI MI DICEVA "NON RIESCO A FARE IL TEMA PER DOMANI " E COSI GLIELO SCRIVEVO IO E GLIELO PORTAVO IO LA MATTINA SEGUENTE
Non so che abbia voluto dirmi questo sogno era parecchio che non lo vedevo anche di notte le ultime volte ho avuto degli incubi su di loro MA ORA STO MEGLIO. Questo però mi è rimasto dentro e mi ha lasciato dentro un senso di vuoto incolmabile per tutta la mattinata, anche quando a ricreazione mi guarda senza espressione come al suo solito e si rigira verso di lei, le parla, le sorride... Voltai la testa per non essere costretta a guardarli, e mi appoggiai alla ringhiera.. mentre le mie compagne discutevano di qualcosa che era ben lontano dal mio interesse.
8 ottobre 2010 - Verona
Categoria: Sfoghi
da Anonima
Meriti di meglio! Meriti una persona che scelga te, che voglia te, che ami te! Non essere la seconda scelta di nessuno. Te lo dico per esperienza personale!
9 ottobre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938