Delusioni

da PAOLA

eppure non ci credo ancora..ci siamo amati..ma ultimamente tu non lo stai facendo piu..è da tanto che stiamo insieme..ma ultimamente non va piu..non va piu davvero..preferivo quando tu ti stavi accorgendo di perdermi quando ti ho fatto le corna che soffrivi..adesso vengono gli amici pero..e io non valgo piu un ca**o scappi da me per andare da loro e mi fa male..piango sempre sto diventando isterica e lo sai..
mi dispiace tanto..
pero c'è lui..è bellissimo ma è fidanzato ma ogni volta che lo vedo ci sei tu..anche se hai intuito qualcosa..è semplicemente fantastico quando mi sorride e poi sei il fratello di una che mi sta letteralmente sul ****..mi piaci ma purtroppo non posso manifestare nulla per tanti motivi..
pero io amo il mio ragazzo ma a volte sono attratta da un altro..ma lui è bellissimo..e sta con una ragazza bellissima..dai basta con questi castelli di sabbia già..perche sono fragili e impossibili da tenere..perche basta un po di vento e cadrebbero..va bè grazie per esservi interessati..se avete una soluzione scrivete baci olla..

10 ottobre 2010 - Bergamo

Categoria: Delusioni

da sonia

scusa se mi permetto ma da quello che scrivi sei solo egocentrica ed egoista. Gli hai fatto le corna e ti lamenti che non ti caga?
E por di più ti piace un altro?? ma complimentoni... impara a rispettare!

10 ottobre 2010