CATEGORIE
da Clara
ragazze vi prego aiutatemi!!! sono in crisi!!!
tempo fa ho inziato a vedermi con un ragazzo Marco( una cosa per niente seria) e intanto il suo migliore ( Luca) amico si vedeva con la mia amica senza però riscuotere un gran successo!!! io intanto ho iniziato ad instaurare un rapporto di amicizia con Luca e le battutine non mancavano xD quando ho chiuso tutto con Marco ci siamo visti di nascosto perchè lui non voleva rendere la cosa pubblica...ci siamo visti un paio di volte e dopo lui è partito per un mese dai suoi parenti...durante questo mese non ci siamo per niente sentiti e al suo ritorno è cambiato tantissimo nei miei confronti!!! insomma il rapporto si è molto raffreddato e io ho deciso di chiarire la situazione chiedendogli il perchè dei suoi atteggiamenti..lui si è giustificato con qualche scusa e dicendomi che saremmo ritornati amici come prima( -.- ma quali amici bah!)...
secondo voi devo lasciar perdere totalmente????
11 ottobre 2010
Categoria: Aiuto
da Anonimo
ciao
certo che devi lasciare perdere, perchè il solo fatto che non voleva rendere la cosa pubblica ti doveva far sospettare qualcosa, perchè un ragazzo che tiene ad una ragazza lo fa capire a tutti in modo tale che gli altri non ci provino.
Poi anche il fatto che non si è fatto sentire per un mese è un chiaro segno di disinteresse.
e per ultimo il fatto di "rimanere amici" è perchè non ha mai provato nulla nei tuoi confronti.
mi spiace dirti queste cose, magari ti sembra un pò brusco il modo in cui te lo dico, però ti parlo da persona esterna, non coinvolta nella situazione, e dall'esterno traspare questo.
11 ottobre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938