Dubbi d'amore

da confusa

Sei un maledetto tormento...sono fidanzata...e lui è tutta la mia vita...ma tu...tu sei come un parassita insidioso che si infila nei miei pensieri e depone miliardi di uova...dubbi, sei tornato...da un passato...sotterrato più che dimenticato...ed io ti odio...ti odio perchè non so cosa è stato..non so minimamente che valore io abbia per te...sei un inguaribile mago...nell'arte di confondere...vai via dai mie pensieri...o torna da me strisciando!

11 ottobre 2010 - Napoli

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Strisciando...esagerata... non siamo più giovanotti... ma persone mature e se lui è tutta la tua vita, dov'è il problema?

12 ottobre 2010

da confusa

non immaginavo che qualcuno avrebbe risposto...eh si comunque sono confusa sul serio...strisciando?in senso più che figurato... e detto in un momento in cui ero presa da un momento di rabbia...certo che qualcuno che dice: "non siamo più giovanotti" ...per quanto ne sai potrei essere piccola d'età e immatura...scherzi a parte...lo so che è assurdo quello che ho scritto...ma in questo sito ci si può sfogare senza essere riconosciuti...e magari suscitare un po' di empatia...che ben venga qualsiasi risposta ;)

13 ottobre 2010

da Anonimo

Dio mio quanto mi ritrovo in ciò che hai scritto!!..sto ormai arrivando alla conclusione che è inutile stare fidanzata con una persona che per quanto potrei uccidere per lui..i miei pensieri sono tormentati da un altro...quindi la nostra storia è destinata a finire..pur sapendo che non avrò schance con l'altro che mi reputa una grande amica..non posso farmi neanche avanti perchè rovinerei tutto...sono troppo sicura di non avere alcuna speranza con lui..e ciò che più mi stravolge è che farò stare male il mio ragazzo..con cui ho vissuto una splendida storia da due anni..ma purtroppo sono già cinque anni che amo l'altro..le ho provate tutte..ma dal primo momento che l'ho visto mi sono sentita completa...è lui la mia metà..e se non starò con lui..è meglio che sto da sola..

25 ottobre 2010 - Catania