Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ODS

Sogno spesso di tornare indietro a tanti anni fa quando timidamente ti osservavo arrivare e cercavo il modo per farmi notare... nel mio sogno ti vengo vicino e ti dico, tra dieci anni ti innamorerai di me, e passeremo le giornate a pensare che la nostra vita sarebbe potuta essere diversa se solo tu ti fossi accorta di me, se solo io avessi avuto il coraggio di dirti che i tuoi occhi mi avevano attratto come una calamita, quindi amiamoci da oggi e recuperiamo il tempo perduto...
...poi mi dico che se il destino ha voluto che le cose andassero così è perchè solo così potevano andare...eppure non posso non pensare a come tutto sarebbe stato diverso...

11 ottobre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anima Persa

Forse..non è ancora troppo tardi per te... fallo..non aver paura..La paura uccide i sentimenti..e l'orgolio li modifica...Corri da lei.

12 ottobre 2010

da Anonimo

Non è mai troppo tardi...

12 ottobre 2010 - Venezia

da gra 85

caro ods..ho letto tutte le tue dediche tutto d'un fiato.quanto male ho provato, quante parole simili alla mia situazione.quanto ti ho odiato.
si ods, ce l ho con te.se tu la ami, se lei ti ama..perchè?spiegami perchè.io ho solo 25 anni e sono ancora giovane.l uomo che amo ha deciso di sposarsi nonostante non la ami e m cerchi ancora.me ne sono fatta una ragione pensando che in fondo non m amava abbastanza da poter stravolgere la sua vita per me..e poi leggo te e del tuo, del vostro amore grande.e ho rabbia.rabbia perchè leggendoti sento che l'amore non basta.e allora che senso ha vivere un'amore che non è sufficente nemmeno a se stesso?cosa ti impedisce di amarla alla luce del sole.io lo amo profondamente e andrei contro tutti e tutto se questo potesse cambiare le cose.
penso che non hai coraggio ods.
penso che il tuo amore resta solo parole se non fai i fatti.e ti chiedo perdono se ti sembro invadente o pesante.ma se il tuo amore, che sembra vero dalle tue parole, non riesce a superare ogni ostacolo..allora capisco che l amore non ha senso.ho 25 anni e m rifiuto di pensare che a volte l'amore non basta.hai solo una vita e in una vita c'è chi nemmeno s'innamora così profondamente come te.la stai sprecando questa opportunità.e ce l ho con te.

12 ottobre 2010 - Agrigento

da ODS

Hai letto tutte le mie dediche tutte d'un fiato e forse la velocità di lettura ti ha fatto perdere qualche punto.
L'amore da solo non basta a cambiare una situazione come quella che viviamo io e il mio amore, certo non posso star qui a raccontarti quale sia, ma da quello che scrivo è fin troppo chiaro.
C'è tutto un mondo che gira intorno a noi e non è per mancanza di coraggio che non si prova a cambiare le cose, ci sono cose che non si possono cambiare, ci sono scelte che per logiche che siano non sono giuste perchè le conseguenza che porterebbero non cadrebbero solo su noi due ma su tutto quel mondo di cui prima parlavo.
Allora tu potrai anche chiederti perchè abbiamo deciso di vivere un amore clandestino?
Non lo so perchè, so solo che una serie di casi, coincidenze o scelte follemente ragionate, chiamale come ti pare, ci hanno portato dove siamo e ti assicuro che è un posto bellissimo!
Cerco di capire il tuo stato d'animo, ma credimi, per quel poco che hai detto della tua storia, non c'è niente perchè la si possa paragonare alla nostra, e non lo dico perchè c'è l'ho con te che hai sparato sentenze senza sapere di cosa stessi parlando, perchè è così, rileggiti le 40 dediche che ho lasciato e forse capirai cosa voglio dire.

12 ottobre 2010

da gra 85

sapevo che l avresti presa male..ma se leggi bene la mia non è un'accusa offensiva..e credimi che non mi chiedo perchè avete deciso di viverlo in modo clandestino, perchè so bene cosa vuol dire amare una persona e accontentarsi di 5 minuti piuttosto che niente.
ce l ho con te perchè rivedo lui in te.non paragono le storie, non m interessa..ma non riesco a capire.scusami, ma nonostante tutto mi rifiuto di capire perchè a volte l amore non basta.
ma in fondo chi ti scrive è una ragazza a cui hanno rubato i sogni e le speranze.
una ragazza che leggendoti capisce che l essere umano in fondo è un codardo.
uomini e donne non siamo capaci di affrontare la vita e le sue difficoltà.
per prima io che non ho fatto tante cose che avrebbero cambiato tutto e l ho perso per sempre.il mio è uno sfogo.non è un affronto a te.

13 ottobre 2010 - Agrigento

da ODS

Ti assicuro che non l'ho presa come un affronto nè tantomeno come un attacco personale e il fatto di dire che non puoi fare paragoni è perchè ogni stotia è una storia a se.
Tu parli di codarderia, ti assicuro che ci vuole molta più forza e dignità a portare avanti una storia come la mia che avere il coraggio di prendere la decisione che pare più ovvia.
Nella mia dedica parlo che se potesi tornare indietro mi comporterei diversamente e forse hai associato il mio comportamento a quello del tuo uomo, ma è qui la differenza, la persona che oggi amo io neanche la conoscevo, la vedevo tutti i giorni e non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti perchè sapevo che non ero sola, quindi all'epoca, non ho fatto nessuna scelta, non ho detto a nessuno "amo te ma sposo un altra",poi le nostre vite sono prosegiute su binari diversi e per 10 lunghi anni non ci siamo mai neanche intravisti, poi un giorno il cerchio si è chiuso e ora siamo qui innamorati più che mai ma con 10 anni di vita in più che non si possono cancellare.Spero che la situazione ti risulti più chiara ora e capisci il perchè ti ho detto che hai sparato sentenze senza sapere niente.
Oggi se mi trovassi in una situazione divera o se quello che vivo oggi lo avessi vissuto 10 anni fa ti assicuro che saprei benissimo cosa fare e non mi servirebbe coraggio per fare la cosa ovvia ma, in questo caso, basterebbe solo il grande amore che provo per questa persona.

13 ottobre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »