Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Regina per Strade

Ok, me ne vado per la mia strada con il cuore pulito...l'ho messo nelle tue mani sperando che tu lo custodissi con cura e amore...Come una piantina desiderosa di cure, in mancanza di acqua e amore... il mio cuore si è sentito male...Soffocando tra il desiderio di te e la lucida consapevolezza che fosse meglio dimenticarti. Qualcun'altro ha saputo farlo rifiorire...e anche se desideravo te, con tutta la mia anima..ho deciso che fosse meglio lascirti perdere per sempre. Un passato morto e sepolto non puo' ritornare...non c'è stata volontà di recuperare, non ci sono stati segnali evidenti nè prima nè ora, nè ce ne saranno mai. Questa è la realtà..e anche se fa male...fa 1000 volte meno male di uno pugno nel cuore. Ho abbastanza coraggio da poter vivere la mia vita senza illusioni, sarà forse più amara...ma di gran lunga più sincera. E' questo che amo della mia vita, la sincerità e la purezza..che nonostante tutto, a dispetto di tutti..ancora mi contraddistingue dagli altri. Ne vado fiera...e non mi pento di cio' che ho fatto e provato in passato...Perchè è stato qualcosa di grande, magico e fantastico. Sono stata fortuna ad aver incontrato te che con il quale ho condivido, anche se per poco, le sensazioni più forti della mia vita. Quindi grazie... tu non sai niente di tutto cio'... peccato. Ti farebbe comunque piacere sapere quanto sei stato determinante nella mia vita. Forse un giorno ci rincontreremo per caso..in questa città avvolta dai misteri...Forse un giorno, anche per caso...ci trasmetteremo altre bellissime emozioni...come è forse anche reale credere...che non ci rivedremo più..Non lo so...cosa ha in serbo il destino per noi...Ma di certo, posso solo ringraziare per il passato che mi ha donato. Ti amo, ti ho amato, e molto probabilmente continuero' a farlo in silenzio...sperando solo che tutto cio' un giorno finisca. Addio Caro Amico, Amore, Amante, Confidente e Anima Gemella..sono convinta che tu fossi...quell'anima che rispecchia la mia. Ma la vita a volte prende vie inaspettate...e sicuramento dietro a questo disegno c'è un motivo, che ancora io non conosco, non capisco...ma devo accettare. Ciao. Stammi bene, Per sempre.

Una Regina

13 ottobre 2010

Categoria: Addio

da Un re

Vorrei tanto che fossi lei... ti ho detto di dimenticarmi... provo io stesso a farlo... ma perchè dovrò aspettare infinite vite per rincontrarti nuovamente?

14 ottobre 2010

da Regina

Perchè l'amore è un oasi felice destinata a pochi prediletti...Purtroppo.

Come si chiama la tua Regina? O principessa...?

14 ottobre 2010

da Un re

... si dici bene l'amore... la felicità non è destinata a tutti... quando pensi di averla trovata sfugge via... è come una farfalla blu intenso: si poggia un attimo su di te, cerchi di afferlarla, vorresti vederla più da vicino, perchè è davvero troppo bella, quasi non ci credi che sia toccato proprio a te, ma in un attimo lei è già volata via! ...era la mia principessa e speravo con tutto me stesso che divenisse la mia eterna regina...che invecchiassimo insieme! il suo nome mi chiedi? Qui ho scritto cose che la mia regina (per me sarà così) potrebbe capire!

15 ottobre 2010

da Regina

Hai scritto cose bellissime...ma generiche. Magari lei sta solo aspettando un tuo segnale..Perchè non vuoi dire il tuo nome e nemmeno il suo? Di cosa hai paura?

15 ottobre 2010

da Un re

Regina non mi sembra il caso di mettere il mio nome ne tanto meno il suo... come ho scritto nell'altra risposta la mia ex lei capirebbe! Posso aggiungere che ci siamo lasciati circa un mese fa, poco più di un mese fa! Sarai tu? Lo dubito! ... non so neanche perchè mi ritrovo a scivere su questo sito... chissà perchè lo sto facendo!

15 ottobre 2010

da Regina

No, non sono io. Beh perchè la speranza è sempre l'ultima a morire...Anche io scrivo qua con la speranza che lui legga e senta il mio amore...e poi mi piace esprimere cio' che sento. In bocca al lupo.

16 ottobre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »