CATEGORIE
da sola come voi
oddio non c'è niente da fare..gli altri non mi capiscono..e neanche ci provano..anzi si divertono a mettermi in difficoltà!
forse questo succede perchè sono troppo buona e quindi mi vedono come strana..non lo so..
però mi deludono sempre prima o dopo, per una cosa o per un'altra..si va bene sono una che si accorge di tutto, però per agli sbagli più piccoli cerco sempre di passare sopra..ma tutto ha un limite..
mi salva solo un po l'orgoglio..ma purtroppo non riesco mai a troncare i "rapporti"con le persone che non mi meritano.
cerco di credere che esistano persone valide, anche sentendo le testimonianze di qualcuno..ma mi resta molto difficile..perchè intorno a me vedo solo superficialità..ed egoismo..
14 ottobre 2010
Categoria: Solitudine
da @nonima
bè sembra quasi la mia immagine, una vecchia. sai, come hai detto tu, molte persone ne approfittano quando vedono una persona più debole... ci sono passata sopra. cerca di passare il tuo tempo con delle persone o delle amiche che sono sincere e che non ne approfittano della tua bontà. io ho fatto la stessa cosa ed ora sto meglio. così la tua vita sarà un pò più felice...
ciao!!!
15 ottobre 2010
da Fredic77
ascoltami, chi fa il balordo è lui che è insicuro, si nasconde dietro la sua arroganza, ma quando trova qualcuno peggio di lui o di lei, si smonta completamente, tu inveci non ti smonti, perchè tu sei semplicemente te stessa, e persone autentiche c'è ne poche in giro, a volte è l'invidia che rovina la gente, tu mollala sta gente fallita, fallo come ti viene, pensa a te stessa, loro sono solo comparse nella tua vita, non sei tu la comparsa nella loro, non perdere tempo coi minchioni.
15 ottobre 2010
da manu
Ciao... lo ripeto anche io ancora una volta sono sola... prima avevo un bel gruppo di amiche una in particolare non mi lasciava mai sola...ora si sono fidanzate compresa io e non ho più nessuna si mostrano fredde e non ti danno proprio retta e appena mi salutano... ed ecco qui la mia solitudine sempre chiusa a casa anche il sabato sera quando tutti escono che sofferenza...la colpa non la do a me perché sono una ragazza abbastanza socievole ma anche al mio ragazzo che mi spinge nella mia solitudine non facendomi uscire con lui perché due ore prima gli avevo detto che forse sarei uscita con una mia amica di classe lontana dalla mia città però non sapendo come ritornare a casa ha deciso di non uscire più e lui ha contribuito a buttarmi a Terra... ora ho pensato di non arrendermi mai...lascio le persone negative a me e ho pensato di partecipare a un gruppo di volontariato.. cosa né pensate?
17 ottobre 2010 - Matera
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938