CATEGORIE
da Cristina
Bhè non saprei nemmeno da dove incominciare...allora ho 21 anni e ancora non ho mai fatto l'amore con nessun ragazzo...la motivazione è che non mi sono mai innamorata...l'altro giorno mi sono vergognata di questo quando ero in università e una mia amica parlava che anche lei è ancora vergine e l'altra mia amica si gira verso di me e mi fa"anche tu" e io"sì"... l'imbarazzo che ho provato in quel momento, perchè alla fine non se l'aspettava ed è rimasta a fissarmi per qualche minuto.
A volte di questa situazione non me ne vergogno, altre volte sì...più che altro è rabbia di non essermi mai innamorata...alla fine non sono nè una brutta ragazza nè antipatica...anzi...però a volte mi sento proprio una sfigata...ho avuto molti ragazzi, ma non mi sono innamorata di nessuno di loro...però ci sono ragazzine di 15 anni che non sono più vergini e io a 21 anni sì...è da una settimana che continuo a pensare a questa cosa... c'è quando incontrerò il ragazzo che amo avrò solo paura della sua reazione.
15 ottobre 2010 - Milano
Categoria: Sfoghi
da Un re
...io sarei fiero di te!
15 ottobre 2010
da Una ragazza
Se ti ama davvero, non farà altro che apprezzarti ancor di più ed essere fiero di te!
15 ottobre 2010
da anonima
ciao bella io ti direi una cosa non bisogna vergognarsi se alla tua eta sei ancora vergine anzi quando arrivera il momento che ti innamorerai non avere timore xche credo che sia la cosa piu bella perdere la verginita con la persona che si ama io la persi a 18 anni e sono stata felice xche lo fatto con l uomo che amavo piu della mia vita e che tutt ora a desso stiamo insieme :-) un bacio... ciao
16 ottobre 2010 - Foggia
da Roby
Allora, ti dico una cosa: io ho 19 anni, sono fidanzata da due anni con il mio ragazzo che Amo da morire e sono ancora vergine. Lui non mi ha mai fatto problemi e mi ha sempre rispettata e credimi la mia verginità è una delle cose che più ama di me. Non ho assolutamente vergogna a parlare con le altre persone, anzi per me questo è motivo di vanto! Ragazze caste e pure come noi al giorno d'oggi non se ne trovano facilmente e non dovresti sentirti in imbarazzo per questa cosa perchè ciò dimostra che sei una ragazza intelligente che non va col primo che le capita e che da importanza a questo passo così importante! Custodisci integra la tua virginea essenza e non aver paura di vergognarti e di mostrarti al mondo per come sei! Un bacione e buona fortuna per tutto! Roby!
16 ottobre 2010 - Palermo
da chicca87
Ciao Cristina, non ti devi vergognare perché ognuno ha i suoi tempi... il famoso detto "al cuore non si comanda" è giusto perché quando sarai davvero innamorata sono sicura che sarai la prima ad aver voglia di fare l'amore e riuscirai a fidarti davvero!! Quindi stai tranquilla e goditi la vita così com'è!!!
17 ottobre 2010
da Cristina
Grazie mille a tutti per le parole che avete detto...
17 ottobre 2010 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938