Domande

da emma

secondo voi posso fidarmi di un uomo che dice di amarmi e di voler stare sempre e solo con me ma che ha tradito sua moglie più volte??
un uomo può cambiare?

16 ottobre 2010

Categoria: Domande

da kiss

sinceramente io non mi fiderei tantissimo..ma vedi te..

17 ottobre 2010 - Vicenza

da Bob

Si, si può cambiare donna da un momento all'altro tanto una ingenua si trova sempre...

17 ottobre 2010

da ire

beh non è che se ha tradito lei allora debba tradire tutte..se una persona tradisce una volta non è destinata a tradire per sempre, il tradimento non è nel DNA, dipende da tante cose e ogni relazione è diversa..certo non è il massimo stare con una persona che ha tradito più volte, ma l'amore è sempre un rischio, bisogna solo vedere se per quella persona vale la pena correrlo.

E non parlerei di ingenuità, ci sono bravissimi attori in giro che hanno come scopo della vita quello di prendere per il sedere la gente e ci provano gusto a farla star male e quando ami te ne freghi di queste cose.

18 ottobre 2010

da moretta

un uomo può cambiare?Non lo so, so solo che se uno tradisce una volta lo farà sempre, è come dire una bugia, una ne tira un altra...!!!

19 ottobre 2010

da Max

Tu sei la moglie ? non è chiara la tua posizione.
In ogni caso è superfluo ogni suggerimento se tu hai deciso di stare con lui, solo le esperienze vissute e rivissute possono convincere una persona specie in ambito affettivo, che è anche l'argomento in cui le persone sono a tal punto in gioco che negare l'evidenza dei fatti è una necessità, pur di sentirsi amato e/o amare l'essere umano sembra disposto a qualunque umiliazione.
Buona fortuna e ci farai sapere fra un pò di tempo.

26 ottobre 2010