Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Regina per Lasciare

Ho pensato e ripensato a quale effetto mi avrebbe fatto poterti rivedere...quali emozioni e quali sensazioni mi avresti suscitato. la verità è che se ci vedremo sarà solamente per puro caso...e non perchè tu lo hai desiderato. La verità è che tu non provi niente per me e forse nemmeno hai mai dedicato un attimo del tuo tempo a questa fanciulla..che ti ha amato tantissimo. Chi lo sa poi perchè? Ma ora devo dare una svolta alla mia quotidianeità...devo smetterla di illudermi con stupidi pensieri, con sogni irrealizzabili almeno con te. Devo trovare quello che cerco e quello che desidero ma al di fuori di te. Tu non esisti nella realtà, esisti solo nei miei più splendidi sogni...Ho idealizzato qualcuno che mi ha fatto stare bene, ma che non c'è nella mia vita. Devo farlo per me stessa, devo lasciare qua questo sogno, chiuso dentro lo scrigno dei desideri...lo lascio qua dentro, in questo sito, a cui ho dedicato 1000 poesie...1000 pensieri, mille fantasie d'amore unicamente rivolte a te. Questo sarà il mio segreto... e rimarrà per sempre chiuso dentro al mio cuore. Chiuso con un sigillo di giada e oro...chiuso tra mille tormenti ed insoddisfazioni... ma così irreale, così finto, così puro...da lasciarmi addolarata. Sono triste senza te. La saro' per sempre...perchè in quel sogno io ci credevo veramente. Solo per quel sogno ero disposta a lottare con tutta me stessa...ma ora, non ha più importanza..ora che questa mattina illumina la mia vita...devo trovare il coraggio di lasciare questo scrigno...chiuderlo definitavamente, sperando che i sogni di oggi siano la mia realtà di domani...Non sarà con te...ma spero comunque di raggiungere il mio obiettivo di serenità in amore.

Ciao Bel Sogno
Non ti dimentichero'...
Solo lascio perdere...

18 ottobre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Ci sono possibilità anche nell'impossibile...dimmi dove e io verrò.

18 ottobre 2010

da Regina

Grazie, mi rincuori... ma non credo che tu sia lui. Di dove sei?

18 ottobre 2010

da Un Re

Non sarebbe stato necessario lottare, bastava soltanto credere davvero in quel sogno e credere davveto in lui! Che sensa avrà la tua vita se il tuo sogno, il tuo futuro lo stai mettendo sottochiave... ciao Principessa!

19 ottobre 2010

da Regina

Conosci il detto..ogni lasciata è persa?? Così è la mia storia...ormai non c'è proprio più nulla da fare. Vivo sotto chiave, perchè qualcun'altro mi ha messo sotto chiave...Orami non posso più farci nulla. La vita a volte è beffarda. Ma devo lasciare perdere. Non mi resta altro da fare.

19 ottobre 2010

da una signora

Anche io come te,... non avresti potuto descrivere meglio il tuo stato d'animo.

19 ottobre 2010

da Regina

Ciao Signora...arriverà anche per noi il momento della gioia. Un bacio

20 ottobre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »