Amore impossibile

da Pac

Ti amo e solo qua posso scriverlo senza paura senza timidezza senza blocchi...solo qua perchè tu non vuoi sentirtelo dire, perchè sai che tu sei tutto per me ma non posso esserlo io per te...perchè non ti lasci andare, perchè non ti fai travolgere da quello che sai c'è tra di noi...e il perchè io ancora non lo so...ti amo un anno fa come oggi, ma non so per quanto ancora posso aspettarti e se tu mai cambierai...

20 ottobre 2010 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da AnOnImA

Convivo con gli stessi tuoi pensieri, identici..e con gli stessi sentimenti..ogni giorno..e persino l'indicazione di tempo è quasi uguale..
Non ho molti consigli da dare..non ho soluzioni -che siano magari dettate dall'esperienza- per una situazione del genere, tanto più se ci sono dentro anch'io nel momento attuale..
Facciamoci coraggio..in questa situazione provvisoria..in questo "mentre", che non è nè carne nè pesce purtroppo..e io personalmente mal sopporto il senso di cosa lasciata a metà..
Speriamo in un futuro migliore..in quello che il destino o chi per lui ci porterà..ancora meglio se potrà essere con il "lui" che amiamo..io vorrei tanto..lo vorrei così tanto..anche se la razionalità tende a dire che non potrà mai essere mio e a spegnermi, a demolirmi..a farmi morire dentro ogni volta che sbatto contro il muro con su scritto <non si può>...
Speriamo bene...
Coraggio!!!!

20 ottobre 2010

da the Queen

... se ci fosse bisogno di cambiare come fai a dire ti amo ad una persona...

21 ottobre 2010