CATEGORIE
da puxxy
ragazzi io vado al liceo classico ho 15anni e vado al quinto ginnasio (significa secondo anno).. l'anno scorso mi sn portata 2 debiti anke se mi meritavo anke latino ma i prof mi hanno voluta aiutare.. adesso che è riniziata la scuola mi sto impegniando fin dal primo giorno ma già nn ci siamo il latino proprio nn mi cala non mi piace lo odioo e poi c'e anke il fatt k un po di lacune in italiano.. ora vorrei tanto cambiare scuola anke se il mio desiderio era fare la psicologa.. e questa è la scuola giusta ma vorrei tanto cambiare e scrivermi all alberghiero solo che io mi chiedo.. cosa farò dopo questa scuola? vi prego un consiglio..cambio o no? grx
21 ottobre 2010
Categoria: Scuola
da sonia
Lacune in italiano?
prova a curare lo stile di ciò che scrivi... l'alberghiero offre molte strade... ma ti sei informata abbastanza? so che li si studiano più lingue... non sarà certo il latino, ma ci vuole lo stesso predisposizione... in bocca al lupo!
21 ottobre 2010
da meee
hai detto che vorresti fare la psicologa... bè scusa non saresti dovuta andare al pedagogico??? è una semplice curiosità... comunque se a te piacerebbe andare all' alberghero, vai. potresti diventare un ' eccellente chef... il mio è solo un consiglio, poi tocca a te decidere.
22 ottobre 2010
da arianna
be ci va anche mio fratello e lui vuole fare l'avvocato eppure non va bene in matematica però ce la mette tutta perchè lui lo vuole davvero diventare avvocato. auguri con italiano e latino.
24 ottobre 2010 - Brescia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938