Solitudine

da Qualcuno

Ma che tristezza... avere voltato le spalle da amici con cui sei stato sempre disponibile a tutto... nuovi amici? Ci ho provato ma colleziono delusioni su delusioni... mi sento solo, tristemente solo.

21 ottobre 2010 - Palermo

Categoria: Solitudine

da Anonimo

vuoi un buon consiglio stai solo che è molto ma molto meglio te lo scrive una persona che per via di amicizie a ricevuto solo delusioni e ricordati sempre che meglio solo che mal accompagnato ciao e buona fortuna

21 ottobre 2010

da SOFIA

nn sono d'accordo con quello che ha detto anonimo... soli non si vive!! al max si sopravvive...
nn perderti d'animo e continua a cercare, trovereai prima o poi veri amici, a me è successo da poco...

22 ottobre 2010

da Ramazzottiana

Anni fa, in un determinato periodo, anch'io mi son sentita tristemente sola perchè degli amici a cui tenevo molto si son comportati male nei miei riguardi. Sono stati mesi bui, in cui mi sembrava che tutto stesse precipitando troppo infondo...talmente infondo da non trovare alcuna via d'uscita da quel brutto momento. Successivamente, abbiam affrontato la via del dialogo ed allora le cose son tornate, piu' o meno, come prima. La gente che nutre VERI sentimenti nei confronti degli Amici, nonostante le discussioni e le incomprensioni, lascia altre possibilità di riconquistare l'amicizia. Adesso, con alcuni ho perso i contatti ma con altri no. I VERI amici, nonostante gli anni, le strade che si scelgono, le compagnie che si frequentano, rimangono e bisogna tenerseli stretti!!!
Apriti con la gente [ovviamente quanto basta e non con chiunque]! Ricordiamoci, poi, che tutto non è per sempre; ..e anche certe amicizie, a volte, hanno una fine. Ma se qualcosa si puo' ancora recuperare, perchè non battersi per riavere al fianco quelle persone a cui si tiene?! La vita, comunque, continua... e di gente se ne incontrerà tanta: sta a noi decidere se aprirci al mondo o continuare a "vivere" dentro quel guscio dal quale sembra abbiamo timore d'uscire perchè, lì fuori, vediamo una società davvero feroce. Ho capito, pero', che ci si fa le ossa affrontando le situazioni della vita e se i problemi si sfiorano, non si conclude nulla.
Buona fortuna, chiunque tu sia!
Mi auguro leggere presto buone tue notizie.

Ti abbraccio col pensiero

24 ottobre 2010