CATEGORIE
da Imanje
Non ce la posso fare.
Perchè succede questo? Sono mesi che sei al centro dei miei più infedeli pensieri, e ad un certo punto ero sicura di averti. Ma questo è un gioco stupido in cui il vento rimescola continuamente le carte, ed ora sei di nuovo vicino ma inafferrabile. La cosa migliore sarebbe ignorarti, ma l'altro giorno nel rivederti ho scoperto che niente è cambiato: sei ancora un colpo al cuore, una vertigine, un brivido. Mi piaci, e molto. Non dovresti, ma lo fai. Perchè di fronte non capisco più niente, non so cosa dico, cosa faccio, dove metto i piedi. Tutto mi sfugge dalle mani.
Ed è ancora tutto accettabile.
Ma vederti accanto a lei...oh, questo mi farebbe male. Mi renderebbe una persona cattiva. E il cielo sa che tutto ciò che desideravo era amarti per un giorno, anche per un'ora, nell'estate che ormai è già ricordo. E adesso è inverno, e so che non ti avrò mai.
22 ottobre 2010
Categoria: Amore impossibile
da ANoniMa
Come ti capisco... Ti capisco davvero tanto credimi!!! Mi sorprende essermi ritrovata così bene nelle tue parole..a parte l'ultima frase forse, in cui sembra che la tua speranza di averlo si sia ridotta all'estate scorsa..x me è iniziata un po' prima.. Ma anche x me il problema è che lui è impegnato..e infatti quando la nomina o x caso la vedo, è un colpo al cuore in più...oltre a tutti i colpi che ho quando lo vedo e mi passa davanti agli occhi, inesorabile, la scritta <non posso averlo>...
E' brutto, bruttissimo, lo so!! Non basterebbero le parole per spiegare quanto fa soffrire una cosa del genere!!
Sembra essere una benedizione e una maledizione insieme quando lo ami tanto profondamente, quando lo desideri tanto, quando sei disposta a dare tanto, tutto...
Spero che per tutte e due arrivino tempi migliori!!!
22 ottobre 2010
da Imanje
E' vero, è una benedizione e una maledizione allo stesso tempo. Perchè ogni attimo condiviso con lui, ogni chiacchierata, ogni messaggio, ogni sorriso è un'iniezione di gioia inestimabile. Ma il prezzo da pagare è la sofferenza senza pari di un desiderio che non sarà mai soddisfatto.
Però è questo che ci rende vivi. Sarebbe molto peggio non poter provare niente del genere e vivere in una piatta tranquillità. Gli uomini dopotutto sono il più bel motivo per cui soffrire. Mi sento in colpa perchè...beh, non sono proprio single. Come diceva Oscar Wilde, però, chi è fedele conosce solo il lato triviale, dell'amore, ma gli infedeli ne conoscono il lato tragico. Perchè non c'è modo di soffocare un desiderio.
E perchè l'amore ha mille facce ed è una forza prepotente che non può essere limitata da nessuna regola o convenzione.
22 ottobre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938