CATEGORIE
da ODS
Nella vita chi più chi meno tutti commettiamo errori e sbagliamo, che non è propriamente la stessa cosa, io conduco una vita che tanti definirebbero sbagliata perchè ogni giorno fingo di essere felice mentre sogno la felicità con un altra persona, anzi vivo di una felicità che condivido con un altra persona, e pochi possono capire il perchè sbaglio convinto di non commettere nessun errore!
Chi mi legge, chi ha già letto qualcosa postata da me forse sa di cosa parlo.Conoscere questa persona è stata una delle cose più belle che mi potessero capitare e innamorarmi di lei è stato naturale, ogni giorno vivo pensando a come farla felice, cosa dirle per farla sorridere e lei dice di me che sono speciale...tuttavia ho commesso uno sbaglio e lei che è veramente speciale mi ha capito ed è andata oltre, tuttavia io sono qui per sfogarmi con qualcuno perchè non riesco a non pensare che con il mio sbaglio l'ho fatta soffrire, lei che nella vita ha già sofferto abbastanza e di me dice che sono la ricompensa per i tanti torti subiti dalla vita, proprio io, il suo amore, la sua vita, è riuscito a darle un dolore enorme e io non riesco a perdonarmelo.
Potrei tirare fuori mille motivi per giustificare questo sbaglio ma non lo faccio perchè sono severo con me stesso e penso che non sono giustificabile.
Qualcuno si chiederà cosa ho mai combinato, l'ho delusa, le ho dato un dispiacere, io che pur di non vederla soffire darei tutto, e non me lo so perdonare mentre lei lo ha già fatto.
Quando un rapporto come il nostro vive di attimi ed è nascosto dietro una montagna di bugie pensate, dette e raccontate, è importante che ci sia sincerità, perchè tra due persone come noi non ci possono essere dubbi o incertezze perchè ne va della sopravvivenza del nostro amore.
Il mio tormento ora è proprio questo, ho paura che questo sbaglio possa far cadere tutte le certezze che le ho dato, e non riesco a non pensarci neanche mentre lei mi dice che è già tutto superato, che ha sofferto ma ha capito, ho paura di non riuscire a guardarla negli occhi perchè penso che sono stato un vigliacco ad aspettare che fosse lei a farmelo notare, mentre io speravo che non si fosse accorta di niente, consapevole della gravità della cosa.
Ho paura di perderla, ho paura che non abbia più fiducia in me, io che per lei farei tutto, io che maledico il destino per non avermela fatta incontrare quando poteva essere solo mia, quello stesso destino a cui devo dire grazie per averla portata sulla mia strada...noi siamo nati per stare insieme, da lei ricevo sempre quello che mi aspetto, e lei lo stesso da me ma questa sicuramente no, non se l'aspettava, ecco perchè penso di averla delusa.
Ora le vorrei solo dire che lei è tutto quello che ho sempre cercato, che l'amo più della mia stessa vita e che proprio perchè l'amo così tanto non le chiedo di perdonarmi, le chiedo solo di capire, perchè un errore si perdona, dietro uno sbaglio c'è sempre un motivo.
Ti amo come non ho amato mai nessuno.
22 ottobre 2010
Categoria: Amore impossibile
da AnoNimA
Allora diglielo ODS..diglielo subito e diglielo tante volte quante credi siano necessarie per farglielo entrare bene in testa e nel cuore..anche, perchè no, tante volte quante sono necessarie A TE per sentirti "purificato" dalla colpa e dalla paura che ti senti addosso..
Diglielo, che lei è tutto quello che hai sempre cercato, che la ami più della tua stessa vita e che proprio perchè la ami così tanto non le chiedi di perdonarti ma solo di capire..
[però, pensa, lei ti ha già perdonato!! sentiti sollevato!! non ti serve altro!!]
Stai tranquillo..davvero..tranquillo..anch'io sono il tipo di persona che è tanto severa con se stessa..sono così..addirittura mi giudico, e questo può portarmi ad aver paura di essere giudicata anche da altri, anche se loro magari non lo farebbero..avere spirito critico e sapersi fare degli esami di coscienza e saper ammettere di aver sbagliato e chiedere comprensione/perdono è una cosa..positiva per di più..ma essere troppo severi con se stessi può anche avere effetti negativi..
Tu devi pensare che lei ti ha perdonato, che comunque è andata oltre, e quindi puoi farlo anche tu..DATTI IL PERMESSO di farlo anche tu!! Guarda lei, pensa a lei, alla sua bontà, alla sua comprensione (perchè di sicuro è questo che ha cercato di fare: essere comprensiva! Perchè ti ama!! Quanto la ami tu!!), guarda al fatto che lei dice di essersi già lasciata alle spalle quello che hai fatto o detto..e prova a fare lo stesso..non essere troppo duro con te stesso!!
La paura di perderla ce l'hai comunque sempre, dato che è tanto preziosa per te...lei ha la stessa paura di perdere te...e forse è anche per questo che si è impegnata per andare oltre, per perdonarti il prima possibile...è la prima che vuole far sì che quello che hai detto o fatto, qualunque cosa sia, non sia motivo di rottura...che è quello che anche tu vuoi evitare... Non è questo un modo di dire che ancora una volta volete le stesse cose?! :)
Quindi per quello che hai "combinato" perdonati...non aver paura...lei lo ha già fatto...e tenta di tranquillizzarti, di farti capire che per lei è tutto a posto, perchè non vuole che tu indugi su questa cosa giudicandoti duramente e facendoti del male inutilmente...
Stai tranquillo!!!
22 ottobre 2010
da ODS
Grazie per le belle parole, e scusami se le ho lette col pensiero che le avrebbe potute scrivere lei, perchè è quello che anche lei mi ha detto.
So che lei è andata oltre per quello che ho detto, ma resta il rammarico per averle dato un dolore doppio, il primo per quello che mi è scappato di dire, il secondo per aver cercato di correggermi e sperare che non avesse inteso, e in quegli attimi mi sono passati in testa mille pensieri, ho pensato che un gesto di sincerità sarebbe stato accettato ma mi è mancato il coraggio, poi,preso dal rimorso l'ho subito chiamata perchè glielo volevo dire, ma avevo paura di farla soffrire.
Non so se hai letto i fiumi di parole che ho dedicato a questa persona che è il centro dei miei pensieri, la nostra è una storia bella ma complicata, io non posso parlare con nessuno di questa cosa perchè nessuno capirebbe e spesso il bisogno di parlare è talmente forte che la testa sembra voglia scoppiare perchè non riesce più a comprimere tutto ciò.
Questo sito è diventato la mia valvola di sfogo ed ogni tanto mi imbatto in persone come te che tentano di capire e lasciano una parola gentile.
Lei per me è diventata tutto e non voglio mai smettere di dirglielo che l'amo come non ho mai amato in vita mia, che la mia vita senza di lei non avrebbe più senso, che nessuno mai l'ha amata e l'amerà come l'amo io, così come nessuno mai mi ha amato e mi amerà come fa lei.
23 ottobre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938