CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da Un ragazzo per Ombra notturna
da Anonimo
Buon felice anno nuovo...ti rinnoverò gli auguri...ti voglio troppo bene Fabry caro
baci e di abbracci
kissss
31 dicembre 2010
da Anonimo
Ciao Fabri spero ti vada tutto bene...perdonami se non ti ho ancora risposto...lo farò, spero di riuscirci la settimana prox...baci ed abbracci
...indelebile ombra notturna...
11 gennaio 2011
da Un ragazzo
Non preoccuparti,
sono io a dverti chiedere scusa per non aver scritto nulla in queste due settimane, mi sono fatto assoribire troppo dagli impegni.
Ti auguro un felice Anno nuovo!
A capodanno sono stato a Medjugorje e appena tornato a casa questo mi ha dato una grande carica. Ora però sto vivendo alcuni giorni difficili, perchè in questi ultimi giorni ho sentito particolarmente la mancanza di una ragazza e buona parte dell'entusiasmo ricevuto a Medjugorje, in questi giorni, è andato via
Sono sicuro che è ancora dentro di me, quello che devo fare è cercarlo per ritrovarlo.
Aspetto la tua risposta,
ti voglio bene.
un abbraccio forte,
Fabri
12 gennaio 2011
da Anonimo
Si, mio caro... va tranquillo, e stai sereno...
Ho molta fiducia nella Madre, e confido profondamente nelle meraviglie di Medjugorje!!!...
Vedrai quante scoperte...
Non essere malinconico...
Ti riscriverò in seguito, spero per il fine settimana...ciao Fabriiii...stammi benone...
ti voglio tantissimo bene
Buon anno a te, e non kiedermi scusa...
baci ed abbracciximi...
...indelebile ombra notturna...
13 gennaio 2011
da Anonimo
Ciao Fabriiii...quanto tempo!
Cm stai amico??? Spero tutto bene!...
Mi kiedo se ti è passata la nostalgia...spero proprio di si!!!
Sai, sono veramente molto felice che tu abbia trascorso il Capodanno in un luogo estremamente suggestivo e colmo di pace!...
Spero anche bene per i risultati del tuo esame...anche io in questo periodo sto studiando tantissimo...
è la prima volta che sento parlare della psicobiologia, credo che sia molto interessante!!!
Beato te che la studi!
Carissimo, grazie di aver condiviso con me quel periodo, l'importante è che sia passato!!!
Ma credo mi sia sfuggito un particolare, la cresta addirittura rossa????...Ma sei mattuccio anche te peròòòò...hihihihi, complimenti!!!
Ma bravoooo...
Beh Fabri, è molto dolce ciò che hai scritto sui tuoi nonni, ed in particolare nonno Nicola...anche io ricordo tantissimi momenti trascorsi insieme ai nonni...mio nonno materno è ancora vivo, mi è rimasto solo lui, e ha tutto il mio bene oggi...in lui ho racchiuso tutto l'affetto che si possa provare x un nonno!!!
Senz'altro avrai la possibilità di ricevere tutto l'Amore di tuo nonno nell'Aldilà, ma anche in questa vita, perchè io penso che loro vedano tutto di noi, e possono ben apprezzare i nostri pensieri affettuosi nei loro confronti...sn questi stessi pensieri che ci tengono a loro vicini!
DIDIO NICOLA FABRIZIO...hihihihi;)
Io dei tanti ricordi che ho...x adesso mi viene in mente solo uno dei momenti in cui sono rimasta sola con mia nonna durante l'ultimo periodo della sua vita...era nel letto, e mi kiese di leggerle delle preghiere in un libricino dedicato a Maria, oppure quando ero più pikkolina, eravamo nella mia cameretta ed io le stavo esprimendo l'entusiasmo che provavo nel leggere il diario di Anna Frank!!!
Questi sono gli eventi che ricordo in questo momento...
Sai Fabri, anche io sono stata più volte invitata ad iscrivermi su fb..ma ho sempre rinunciato, perchè trovavo inutile, nonostante i diversi vantaggi che propone, utilizzarlo dal momento che utilizzo msn, e chiaramente avrei utilizzato fb allo stesso modo, considerando che come tu già sai, io non sono favorevole agli incontri con persone che non ho prima conosciuto di persona!..avrei avuto solo i miei comuni amici, quindi non c'era necessità!!!
Poi, per puro caso, è successo che un bel giorno di dicembre, un'amica di mia madre mi ha proposto di utilizzare un gioco (farmville), io poikè ero reduce del gioco di sim hot date che amo tantissimo, sapendo che si trattava dello stesso tipo di creatività, incuriosita decisi di provarci, poi mi ha aggiunto un suo nipote che avevo conosciuto dei giorni prima, non potendo rifiutare la sua richiesta, ho poi scelto di aggiungere anche le altre persone amike, ed oggi posso anche io utilizzalo, e condivido pienamente con te ciò che pensi a riguardo...infatti io lo uso come mezzo di espressione pubblica e per curiosare sui miei amici! hihihi...
Sai non ho problemi a darti il mio contatto, però se vuoi posso offrirti quello di msn, è un contatto che ho creato da poco, considerando che il vecchio me lo hanno bloccato verso la fine di novembre, sto provando a risbloccarlo con degli operatori, ma nel frattempo utilizzo questo nuovo, se ti va...forse ci sentiremo anche di più, perchè questi mezzi li usiamo con più faciltà!!!
Tanto sono tre anni che ci conosciamo Fabri...hihihi sei mio amico!..
L'importante è che la nostra amicizia non muti in modo negativo!!!
Quindi fammi saxe se ti va, ti scriverò il contatto, ok???
Tutto qui, aspetto una tua risposta, baci ed abbracci amico!
...indelebile ombra notturna...
kissss
Ti auguro il meglio!!!
Ps: sai Fabri, ti risposi forse la domenica di due settimane fa, però purtroppo mi si cancellò la risposta che non avevo salvato...ma sono contenta di averlo fatto oggi...ciaooo
Stammi bene!!!
23 gennaio 2011
da Un ragazzo
Ciao Sara!
E' stato un periodo molto impegnativo, è da dicembre che sto studiando molto per l'università. Questo semestre ho 5 esami (psicobiologia ho rinunciato a farlo per ora), tre già fatti e superati tutti con 30 :) Adesso il più èfatto, me ne resta uno difficile il 4 febbraio e uno facile facile per il 7.
Psicobiologia molto interessante? Per te, per me è un incubo!
Sono molto felice per i risultati degli esami: io desidero diventare un grande psicologo e per esserlo devo prima di tutto eccellere come studente. Il fatto che siano tutti 30 mi rende ulteriormente felice, mi piace da morire ottenere il massimo! :)
La nostalgia di una ragazza è passata, da circa due settimane. E' passata senza che neancheme ne accorgessi, mi sono impegnato molto per vedermi con gli amici, non stare da solo, pensare in positivo e a questo proposito usare tutte le teconiche mentali che conosco. Queste cose hanno dato, velocemente, i loro frutti. Sono soddisfatto di questo perchè, per qualche giorno, ero stato a terra per questa nostalgia: non avevo voglia di alzarmi dal letto, di studiare, di parlare con nessuno: NON AVEVO VOGLIA DI FARE NULLA.
Oggi però un pò di nostalgia mi è tornata: ieri sono andato a un incontro giovani in una parrocchia che frequento ultimamente, e ho notato una ragazza dall'aspetto molto dolce e femminile, come piace a me che siano le ragazze.
Il mio cuore è rimasto particolarmente colpito da lei, perchè dal suo aspetto mi fa pensare che sia molto bella interiormente, ed è questa la cosa che mi ha colpito in modo più forte: come bellezza fisica, ci sono molte ragazze più belle di lei.
Ho riflettuto su questo mio essere stato colpito, e mi sono reso conto di quanto io sia ancora fragile da questo punto di vista: ho un grande bisogno affettivo di una ragazza.
SIa ieri sera, sia stamattina mi sono svegliato con un senso di nostalgia per la mancanza di una ragazza. E' più debole di quello che ho provato settimane fa, sento che passerà oggi o domani.
Ieri sera, nelle mie riflessioni, ho anche compreso perchè sento questo grande bisogno di essere amatodalle persone: ho avuto come alcuni flashback, flashback di quando ero bambino. Non vedevo delle immagini precise, però riprovavo dei sentimenti che avevo sperimentato intensamente quando ero piccolo, era un flashback di sentimenti. E' stata un'esperienza difficile da descrivere, un'esperienza in cui io ero passivo e mi venivano improvvisamente in mente tutti questi sentimenti, come delle apparizioni nella mia mente; e mi sono reso conto, con una chiarezza che NON AVEVO MAI AVUTO FINO A QUESTO MOMENTO, che quando ero bambino non potevo esprimere i miei sentimenti. Non potevo esprimerli perchè percepivo che i miei genitori non erano interessati ai miei sentimenti, non avevo tempo per i miei sentimenti o comunque non sapevano parlarne, e i miei compagni di classe erano meno sensibili di me e percepivo che non mi avrebbero capito da questo punto di vista, anzi in alcune occasioni sono stati loro a ferirmi con il loro comportamento.
Quindi ho capito che la radice del mio malessere (che diverse volte provo) verso la vita è questa: non poter esprimere le mie emozioni.
Devi sapere che io, anche come aspirante psicologo, ho una mentalità anche scientifica: se mi rendo conto di un problema, devo subito cercargli una soluzione e testarla nella mia vita.
Così ho deciso, stamattina, che esprimerò molto di più i miei sentimenti ai miei amici, sia a quelli stretti sia a quelli che sono più conoscenti che amici.
Questo è stato il mio intenso percorso emotivo tra ieri e oggi: durato poche ore eppure pieno di sentimenti e di intuizioni.
Capita anche a te di fare questi "percorsi emotivi" alcuni giorni?
Potrei scriverti altre cose ma credo che questo messaggio sia già molto denso di contenuti.
OK per il contatto MSN: qui su dediche non è permesso scriverlo, quindi scrivimelo su alice, sul mio indirizzo fabriziogaoni, ok?
Perchè hai scritto che l'importante è che la nostra amicizia non muti in negativo?
Ti mando un grande saluto!
Ti voglio bene.
A presto,
Fabri
27 gennaio 2011
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938