CATEGORIE
da amante2
Ciao a tutti, passo le mie giornate nell'angoscia che il mio amore si faccia ancora sentire ma nello stesso tempo mi manca immensamente e stò male senza la sua presenza.
Mi ha allontanata tre mesi fà dopo che avevamo fatto l'amore per la prima volta si è spaventato ed è finita.
Solo pochi giorni fà ho saputo da un amico in comune fidatissimo che il mio amore si è confidato con lui e gli manco, è triste, mi ama e vuole tornare per riprovare quella emozione che ha provato quando siamo stati insieme che non aveva più provato con nessuna a parte il suo amore mai dimenticato.
Ma torna solo per questo per offrirmi amore nelle poche ore ches tiamo insieme, tanti messaggi carini ma non lascerà mai la donna con cui stà da ormai 4 anni, rapporto basato sula sicurezza per vivere il nostro amore.
La mente continua a dirmi che quando torna lo devo allontanare da mè per mille motivi soprattutto perchè lo amo così tanto che vorrei gridarlo al mondo intero... vorrei un futuro con lui.
Certi momenti come ieri mi fermo a pensare che mi piacerebbe avere avuto un figlio suo per colmare il dolore della sua assenza con una parte di lui e di mè.
Un figlio magari con gli stessi occhioni neri del mio amore che mi guarda e mi sorride.
Ma nello stesso tempo ho tanta paura di ricaderci, anche solo che accada un bacio o altro.
Il guaio che mi frega è che le poche ore che passo con lui sono così belle e perfette dove mi sento viva mentre la maggior parte delle volte in cui stò senza anche se sono con gli amici c'è sempre qualcosa che non và in mè.
I miei occhi sono tristi e mi sento un essere che non vive... che non prova nulla...un vegetale.
Ho conosciuto altri ragazzi nel frattempo ma nessuno brilla come lui.
Spero con tutto il cuore di non cascarci altrimenti questa situazione non avrà mai fine.
Devo fargli capire che questa volta è diverso che ho la forza di andare avanti senza di lui.
23 ottobre 2010
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938