Dubbi d'amore

da Kikkuzzz per tu

Mi confondi...cavoli non riesco a capirti, a leggerti! Eppure per me è sempre stato relativamente facile capire le intenzioni altrui, ma con te non ci riesco! Un giorno ti fai sentire e mi induci a credere che se io ci sto, tu ci stai...
Poi sparisci per un po' e riappari così senza motivo! Per favore...cerca di chiarire la tua posizione o prima o poi impazzirò!

24 ottobre 2010

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

E' successa la stessa cosa anche a me con un ragazzo. la nostra storia è andata meravigliosamente per i primi 15 giorni, poi è stato un alternarsi di giorni in cui si faceva sentire anche 10 volte ed altri in cui spariva. poi ritornava, poi rispariva ecc..ed io ovviamente ci stavo male e appena non lo sentivo mi veniva l'ansia perchè pensavo "ecco di nuovo la stessa storia" e stavo là per ore ad aspettare con ansia che squillasse il cell. ti dico la verità lui ritornava ma ero sempre io a cercarlo e a convincerlo di tornare da me perchè non volevo perderlo, ma ho sbagliato perchè alla fine si è avverato ciò che temevo ma che in fondo già sapevo e cioè che questo suo modo di fare significava che non ci teneva a me. dentro di me lo sapevo, ma non volevo ammetterlo e cosi ho cercato in tutti i modi di riportarlo da me ogni qualvolta spariva. E' stato un grande errore perchè non meritava nulla, mi ha lasciata per mess con un motivo banalissimo, senza giustificazione si potrebbe dire. Quindi ti consiglio di lasciarlo andare, se fà il prezioso vuol dire che non è sicuro, che ha dei dubbi, o che è sicuro del fatto che non se ne importa di voi. Poi se ci tiene davvero tornerà lui ma aspetta che sia lui a farlo e anche se dovesse farlo gli devi far capire che con questo suo comportamento ti perderà, quindi se ci tiene avrà paura di perderti! io ora non sto più con lui, ci sono stata ma almeno sono serena, perchè vivere un rapporto cosi ti distrugge, non ti fa vivere in pace!

24 ottobre 2010 - Caserta