CATEGORIE
da datemi una mano per tutti
non so più cosa sono diventata..
non riesco più a capire..
il mio ragazzo non è cambiato nei miei confronti eppure da parte mia si è rotto qualcosa, non riesco a capire se lo amo o se la mia è solo paura di distaccarmi da un amore stupendo, vero che ho sempre creduto infinito, che mi ha sempre riempito il cuore..
sono sempre stata una che in amore diceva o è bianco o nero e qnd sentivo storie di confusione sono sempre stata la prima a dire che se solo si aveva un sentore che qualcosa non andasse più allora era finita..punto!
e adesso che capita a me non so più capire se lo amo davvero..
prima anche quando litigavamo non esitavo un secondo..ero certa di amarlo..e invece adesso anche un piccolo litigio mi manda in tilt, mi fa pensare che forse non sono più disposta a sentire e vedere certe cose da parte sua, mi fa pensare che le cose non vanno più bene..perchè??cosa mi succede??..come posso riuscire a capire qualcosa, ad analizzare le mie emozioni??
25 ottobre 2010
Categoria: Aiuto
da SHARON83
per capire qualcosa secondo me dovresti prendere una pausa di riflessione..prenditi un pò di tempo per pensarci, distaccati da lui anche se sicuramente non sarà facile perchè se poi ti rendi conto di amarlo ancora tanto potrebbe essere troppo tardi...pensaci bene...buona fortuna..
25 ottobre 2010
da Irina
Sembra una dedica scritta da me, io sono così come te: in amore o è bianco o è nero. E purtroppo 10 mesi fa ho iniziato ad avere un po' di dubbi e purtroppo sono una che ho sempre detto le cose come stavano, nel bene e nel male. Ho chiesto una pausa di riflessione e ho capito che da sola stavo bene, ero più serena e ho preso la decisione di lasciare, perchè non mi accontento dell'abitudine o dell'affetto, io voglio amore. Spero che a te non succeda la stessa cosa, che la tua storia possa avere un finale migliore, però una pausa fa sempre chiarire le idee. Fammi sapere, spero di esserti stata d'aiuto, buona fortuna!
25 ottobre 2010
da Paola
Ciao, in quest preciso istante sono nella tua stessa situazione ed anche io non sò più come comportarti...quando sarai riuscita a dare una svolta a questa faccenda fammi sapere per piacere mi potrebbe servire come consiglio.
Grazie mille
27 ottobre 2010 - Varese
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938